Negli episodi di ‘Segreti di famiglia’, disponibili su Mediaset Infinity dal 12 al 16 maggio…dopo l’arresto di Metin e Çınar, il procuratore Pars interroga il comandante di polizia, che si assume la piena responsabilità dell’accaduto. Ceylin chiede con determinazione un confronto con Çınar, al quale giura che farà tutto il possibile per impedirgli di uscire nuovamente dal carcere. Nel frattempo, Yekta resta sorpreso dal fatto che Ceylin non abbia rivelato la verità a Pars e interpreta il suo silenzio come un segno di rispetto nei suoi confronti. Ceylin si reca da Osman per cercare di fargli cambiare idea sulla richiesta di affidamento di Parla. Intanto, Eren, grazie alla segnalazione di Gökü, scopre che un terzo proiettile ha colpito Zafer mentre si trovava nel magazzino abbandonato con Çınar, facendo così ipotizzare la presenza di una terza persona sulla scena del crimine.
Continua dopo il banner
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni di ‘Segreti di famiglia’ direttamente sul tuo smartphone.
Pars tenta di organizzare un incontro con Serdar, ma scopre che il ragazzo è già stato rilasciato ed è scomparso. In realtà, è stato nascosto da Yekta in un hotel di lusso. Tuttavia, Serdar pubblica una sua foto sui social, attirando l’attenzione di Parla, Tuğçe e Merve, che decidono di contattarlo.Infine, Pars ed Eren supervisionano la ricostruzione della dinamica dell’omicidio raccontata da Çınar, alla quale è presente anche Ceylin. Çınar sostiene di aver sparato un solo colpo, ma sono stati rinvenuti tre bossoli. L’esame balistico conferma che i colpi esplosi sono stati tre: se Çınar, come afferma, è svenuto dopo il primo sparo, chi ha premuto il grilletto per gli altri due?
Continua dopo il banner