
Segreti di famiglia
Dopo la consueta puntata domenicale, la serie di produzione turca “Segreti di famiglia” fa il bis e va in onda oggi, giovedì 29 agosto 2024, con due episodi inediti, a partire dalle 21.20 su Canale 5. Scopriamo come si evolve l’intricata e avvincente trama.
Segreti di famiglia, anticipazioni dodicesima puntata
Nella nuova puntata di “Segreti di famiglia”, un pacco misterioso arriva a Ilgaz, contenente una pen-drive con una registrazione compromettente. La registrazione rivela una telefonata tra Ceylin ed Engin, in cui Ceylin ammette di aver sottratto gli spazzolini da denti di Ozan e sua moglie, definendo Ilgaz uno sciocco. Ceylin si presenta da Ilgaz armata di un video che mostra Meltem firmare i consensi informati. Intanto Pars irrompe nell’ufficio di Ilgaz, convinto che sia stato lui a denunciarlo al Procuratore Capo. Questo porta Ilgaz a sospettare che anche questa volta Ceylin sia coinvolta, accusandola di essere manipolatrice e di sfruttare le persone per i propri interessi.
Mert si reca alla centrale per avvisare Metin di aver fatto sparire la sua auto dopo aver notato una macchia di sangue sul paraurti. Metin intuisce che nel bagagliaio potrebbe esserci stato un cadavere, ma non sa dove sia finito e per questo ordina ai suoi uomini di trovarlo al più presto. Pars riceve nel frattempo la visita di una donna misteriosa. Ilgaz si dirige in carcere per incontrare Engin, il quale lo minaccia di rivelare a Ceylin che Ilgaz è sempre stato al corrente dell’errore giudiziario di Metin nei confronti di Zafer. Engin promette anche di distruggere la carriera di Ceylin svelando i suoi comportamenti poco etici come avvocato.
Cinar cerca di scoprire l’identità del proprietario del cellulare che sua zia gli ha regalato. Il venditore gli fornisce il biglietto da visita di Seda. Lacin, facendo visita al figlio, scopre le sue intenzioni di vendicarsi di coloro che gli hanno causato sofferenza, inclusa lei stessa. Ceylin costringe Ilgaz ad accompagnarla a un incontro con Engin, durante il quale quest’ultimo minaccia di colpire tutti quelli a cui tiene.
Ilgaz chiede a Cinar di raggiungerlo nel suo ufficio per avvertirlo delle possibili ritorsioni di Engin, dato che il suo nome appare nella lista delle persone che quest’ultimo intende colpire. Ma quando Cinar incontra Seda in tribunale, lei coglie l’occasione per coinvolgerlo nel ricatto di suo nipote.
Ceylin scopre da Osman che suo padre Zafer è scomparso e, dopo aver parlato con sua madre e sua sorella, decide di andare alla stazione di polizia per cercare ulteriori informazioni. Engin crede di dover fare una semplice dichiarazione, ma Pars lo ha convocato per lanciargli delle minacce velate, che tuttavia non sembrano scuoterlo: Engin sente di non avere più nulla da perdere. Neva scopre della malattia del fratello durante una conversazione con il procuratore capo Melih. Eren scopre che Tugce è realmente sua figlia e, in un momento di rabbia, aggredisce Engin per il ricatto subito.
Dove vederlo in tv e in streaming (29 agosto 2024)
La dodicesima puntata di “Segreti di famiglia” va in onda giovedì 29 agosto 2024 a partire dalle 21.20 su Canale 5. Gli episodi della serie turca sono visibili anche, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.