Le anticipazioni di Segreti di famiglia annunciano nuove bugie pronte a venire a galla. Nelle puntate che verranno pubblicate da lunedì 28 luglio a venerdì 1° agosto sul sito di Mediaset Infinity, Ceylin scoprirà che Osman è ferito. Nel frattempo, un flashback mostrerà cosa è accaduto a Serdar prima di essere trovato senza vita: Cinar gli ha puntato un’arma alla testa, Parla lo ha aggredito, mentre Gul lo ha colpito alla testa. Ilgaz ed Eren, intanto, indagheranno su Mustafa per l’omicidio del giovane. Ci saranno poi brutte notizie per Pars e Derya, poiché la loro relazione verrà scoperta.
Osman mente a Ceylin
Osman avrà delle complicazioni a causa della ferita da arma da fuoco riportata poco prima dell’assassinio di Serdar. Ayten si recherà dal banchiere per medicarlo, ma Ceylin scoprirà il segreto che le era stato tenuto nascosto dai suoi cari. Messo alle strette dall’avvocata Erguvan, Osman mentirà, improvvisando una bugia: a sparargli sarebbe stato Cetin, il nuovo compagno di Aylin. Le indagini sull’omicidio di Serdar da parte della polizia proseguiranno. Ozgur pretenderà da Cinar la restituzione della sua arma, dal momento che Denzi è deceduto. Nel frattempo, verranno mostrati alcuni flashback dei momenti concitati avvenuti prima della morte di Serdar.
Cinar, Parla e Gul hanno fatto del male a Serdar prima della sua morte
Attraverso questi spezzoni verrà rivelato cosa è accaduto prima che Serdar venisse trovato deceduto nella discarica. Si scopriranno così le implicazioni e i crimini commessi dalla famiglia di Ilgaz, da Ceylin e dalle persone a loro vicine. Cinar ha puntato un’arma alla testa di Serdar; successivamente, Parla ha aggredito il ricercato. Quest’ultimo è riuscito anche a sottrarre l’arma a Cinar, ma è stato bloccato da Gul, che lo ha colpito alla testa con una pala. Parallelamente, alla centrale, Eren e Ilgaz continueranno a mettere sotto torchio Mustafa, che si è addossato la colpa dell’omicidio. Entrambi, però, riterranno false le dichiarazioni del presunto colpevole.
Cinar, pertanto, sarà preoccupato per la situazione e confiderà i suoi timori al nonno Mert. Intanto, per Pars e Derya le cose si metteranno male a causa di Yeckta, che ha fatto trapelare alla stampa la loro relazione. Il procuratore capo ne parlerà quindi con Ilgaz, prendendo una decisione drastica: per evitare che a Derya venga chiesto di lasciare la procura, sarà lui a chiedere il trasferimento. Spazio anche alle vicende di Eren, che punterà il dito contro la figlia Tugce, poiché qualcosa non lo convincerà nelle dichiarazioni della ragazza riguardo alla morte di Serdar. L’ispettore sospetterà infatti che sua figlia non abbia raccontato tutta la verità sul decesso dell’amico.
Un riepilogo delle puntate precedenti: il corpo di Serdar è stato trovato in una discarica
Nelle precedenti puntate di Segreti di famiglia rese disponibili sul sito di Mediaset Infinity, Serdar è stato accerchiato da Osman, Aylin, Gul, Parla, Tugce, Merve, Cinar e Mert, decisi a vendicarsi per l’omicidio di Zafer. Negli episodi non è stato ancora chiarito quale ruolo abbia avuto ciascun personaggio, ma è stato mostrato ciò che è accaduto in seguito: il corpo di Serdar è stato rinvenuto in una discarica. Nel frattempo, Osman è stato ferito da un colpo di arma da fuoco ed è stato portato a casa di Gul, dove lei e sua figlia Aylin si sono prese cura di lui, tenendo Ceylin all’oscuro della delicata situazione.