Tradimento 2, proposta spietata di Oltan: aborto in cambio di una fortuna

Nelle prossime puntate di Tradimento, la notizia che Serra aspetta un bambino da Tolga sconvolgerà profondamente Oltan, che cercherà un modo per arginare il tornado che rischia di travolgere la sua famiglia. In cambio di denaro, le chiederà di abortire. Serra, inizialmente, pretenderà 30 milioni di dollari, ma lui sarà disposto a darle “solo” 5 milioni.

Serra rivela a Oltan di essere incinta e dice che il padre è Tolga
Serra ha bisogno di 350.000 lire turche per saldare il debito della sua carta di credito. Selin non vuole darglieli, così si troverà “costretta” a chiedere aiuto a Oltan.

Anche lui negherà di volerle dare una mano, non gli piace l’atteggiamento indisponente della ragazza. Lei, però, crede di avere un asso nella manica che possa fargli cambiare idea e gli chiederà di incontrarlo in un ristorante.

Serra gli mostrerà delle analisi che certificano che lei è incinta. Oltan non capirà che cosa voglia da lui, forse ha bisogno di soldi per le visite o per crescere il bambino. Non avrà proprio le idee chiare, ma ci penserà Serra a schiarirgliele, dicendogli che il bambino che aspetta è di Tolga.news-image

Il test del Dna conferma: il bambino di Serra è figlio di Tolga
Oltan non crederà a una sola parola di quello che sta dicendo Serra, penserà che si stia inventando tutto solo per estorcergli quelle 350.000 lire turche che le servono per saldare il debito della carta di credito.

Proverà a metterle paura, proponendole di fare un test per comparare il Dna di Tolga con quello del suo bambino.

Serra non si mostrerà per niente intimorita: “Possiamo farlo dove vuoi e quando vuoi”. Oltan la porterà in un laboratorio di analisi genetiche e il risultato del test confermerà ciò che ha detto Serra: il bambino che aspetta è di Tolga. Oltan è disperato e penserà a come risolvere la questione.

Oltan offre cinque milioni a Serra per abortire
Oltan e Serra in un luogo lontano da tutti e decideranno come procedere, anzi, sarà lui a dettare le regole. Sa che questa notizia potrebbe portare scompiglio nella sua famiglia: Selin è appena uscita da una clinica psichiatrica e potrebbe stare di nuovo male, per non parlare delle conseguenze per Tolga, visto che è un uomo sposato.

Così penserà bene di chiedere a Serra di abortire, ma la ragazza non sembrerà disposta a farlo gratis: “Mi devi dare 30 milioni di dollari”.

Related articles

Tradimento Luglio: Ümit distrugge tutto! Scandalo – Yesim scoperta, lui si tormenta senso di colpa

Nel cuore infuocato di luglio, Tradimento si prepara a colpire ancora con un episodio devastante che sconvolge gli equilibri di ogni personaggio. Ümit, il giovane e instabile…

Tradimento Anticipazioni: : Guzide scopre chi è davvero suo figlio… e non è chi pensi!

Le fondamenta della vita di Guzide, già scosse da tradimenti e rivelazioni sconcertanti, sono sul punto di frantumarsi ulteriormente! Le ultimissime anticipazioni di “Tradimento” preannunciano una scoperta…

La forza di una donna, anticipazioni: scoperto il tradimento, succede qualcosa di davvero brutto

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera La forza di una donna: le anticipazioni che arrivano dalla Turchia annunciano qualcosa di spiacevole. Sta raccogliendo sempre maggiore…

Tradimento, domenica da brividi: Ipek scappa, ma Oltan ha un asso nella manica

Istanbul, Turchia – Le anticipazioni di “Tradimento” (Sadakatsiz) per domenica 6 luglio preannunciano un episodio ad alta tensione! Ipek (Gamze Yücel) cercherà disperatamente di fuggire, ma il…

Tradimento 9 luglio :Tarik scopre tutto! Scandalo, urla e disperazione in hotel tra Yessim e Dundar

L’episodio del 9 luglio di Tradimento si apre con una scena bollente e finisce in un’esplosione di rabbia, dolore e vergogna pubblica. Protagonisti del dramma: Yesim, fragile…

Tradimento 9 luglio: SCANDALO in hotel! Tarik irrompe nella stanza – Yessim e Dundar nel caos e ..

Nella puntata del 9 luglio di Tradimento, lo scandalo esplode con tutta la sua forza in un hotel di lusso nel cuore di Istanbul. Tutto inizia con…