Le nuove anticipazioni di Tradimento promettono puntate cariche di emozione, colpi di scena e drammi destinati a stravolgere completamente le vite dei protagonisti. In particolare, si avvicina il momento in cui Oltan pagherà finalmente per tutte le sue colpe e Selin sorprenderà tutti con una scelta che nessuno avrebbe potuto immaginare.
OLTAN, DALL’ARROGANZA ALLA ROVINA
Dopo aver tramato nell’ombra, aver manipolato persone, sentimenti e situazioni per ottenere potere e denaro, Oltan vedrà il suo impero crollare davanti ai suoi occhi.
Tradito dalle persone di cui si fidava, abbandonato da chi gli era accanto solo per interesse, perderà denaro, rispetto e famiglia.
Tutto quello che aveva costruito con inganno e spietatezza gli verrà portato via in un solo colpo. Rimarrà solo, disperato e senza via d’uscita.
Questa caduta sarà inevitabile e definitiva: per lui non ci saranno più alleanze né possibilità di riscatto.
SELIN E IL SUO GESTO INASPETTATO
Mentre Oltan cade nel baratro, Selin sarà protagonista di un gesto clamoroso e totalmente inatteso. La donna, che fino ad ora ha sempre vissuto tra fragilità e tormenti, troverà il coraggio di cambiare radicalmente la propria vita.
Stanca di soffrire, umiliata da Oltan e dagli errori del passato, deciderà di compiere un’azione estrema, qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato da lei.
Potrebbe trattarsi di una fuga, di una denuncia pubblica, o persino di un gesto disperato che cambierà il corso della storia e porterà alla luce tutte le verità nascoste.
UN FUTURO TUTTO DA RISCRIVERE
Le scelte di Oltan e Selin segneranno un punto di svolta per tutta la trama. Se da una parte Oltan sarà costretto ad affrontare le conseguenze delle sue azioni, dall’altra Selin dimostrerà finalmente di non essere più vittima del destino.
Per entrambi, il futuro non sarà più quello che avevano immaginato: uno perderà tutto, l’altra potrebbe finalmente trovare se stessa.
