x
La soap opera turca Tradimento si è presa da poco una pausa ma il suo pubblico smania all’idea di poter seguire cosa accadrà in seguito: le anticipazioni a riguardo non promettono nulla di buono, ci sarà una tragedia che scuoterà i personaggi.
Tra le soap opera che Mediaset ha importato dalla Turchia, Tradimento è quella che ha maggiormente conquistato il pubblico italiano nel 2025. La serie turca è andata in onda fino a pochi giorni fa e si è conclusa con un cliffhanger di emozioni che ha lasciato al pubblico la voglia e la curiosità di scoprire come procederanno le trame.

Non sorprende dunque che ci sia già chi va alla ricerca di informazioni nonostante manchi ancora parecchio tempo prima che la nuova stagione venga trasmessa in chiaro in Italia. L’appuntamento è fissato per il prossimo 5 settembre e le anticipazioni giunte direttamente dalla Turchia non promettono nulla di buono.
Secondo quanto emerso, infatti, per Guzide sarà un periodo più travagliato del solito, funestato da un evento drammatico in grado di minare le sue certezze e farla vacillare. La nuova stagione verrà aperta da un colpo di scena drammatico che porterà un membro amatissimo del cast a scomparire dalle trame, un evento segnante che non fa che alimentare la curiosità del pubblico su ciò che accadrà in seguito.
Tradimento, scopriamo cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda in autunno
Guzide si è mostrata nelle precedenti puntate come un giudice inflessibile, una professionista integerrima, ma anche come una donna di buon cuore, capace di andare oltre le apparenze e di sposare una causa quando ritiene che sia quella giusta. Proprio questa sua duplice veste di donna forte e al contempo magnanima è ciò che l’ha resa il personaggio più amato della dizi turca.

La conferma che arriva dalle anticipazioni è che il giudice sarà ancora una volta la protagonista principale delle vicende narrate in Tradimento, ma ciò che dovrà affrontare sarà spesso difficile e controverso. La nuova stagione si aprirà ad esempio con un dramma che la scuoterà nel profondo, un evento che le porterà via una cara amica.
Yesim, entrata in scena come amante di Tarik e madre della piccola Oyku, nelle puntate precedenti è riuscita a conquistarsi le simpatie di tutte e l’affetto di Guzide, ma la sua permanenza nella vita dei protagonisti di Tradimento sarà breve. Ad inizio della prossima stagione infatti verrà investita da un tram e nonostante l’intervento dei medici non sopravvivrà.
Il dramma aprirà uno scenario drammatico, poiché Tarik – accusato dell’omicidio della moglie – si trova in carcere e non potrà prendersi cura della piccola Oyku. Toccata dalle sventure di questa famiglia, Guzide farà tutto ciò che è in suo potere per dimostrare l’innocenza di Tarik e restituire un padre alla bimba.