Ipek e Oltan salveranno una famiglia dopo un incidente nelle prossime puntate di Tradimento e questa esperienza li unirà indissolubilmente.

Le anticipazioni rivelano che durante un viaggio di lavoro, Ipek e Oltan vedranno un’auto andare fuori strada e impattare contro un albero. Per i protagonisti inizierà una corsa contro il tempo per tirare fuori la famiglia dalla macchina prima che esploda. Uniti, Ipek e Oltan non si arrenderanno fino a quando genitori e figli non saranno fuori dall’auto che andrà a fuoco un attimo dopo il salvataggio.

 

Il viaggio di lavoro di Ipek e Oltan

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Ipek riuscirà giorno dopo giorno ad avvicinarsi sempre di più a Oltan. Dopo aver iniziato a lavorare con lui, la ragazza farà di tutto per guadagnarsi un posto nella vita dell’imprenditore e ci riuscirà. Quando Tolga sarà arrestato, Ipek andrà all’udienza e starà accanto a Oltan che scoppierà a piangere con lei, raccontandole tutti i sacrifici fatti per proteggere suo figlio. Da quel momento in poi, Oltan si fiderà di Ipek, tanto che la inviterà ad accompagnarlo in un viaggio di lavoro. I due andranno in montagna e si conosceranno meglio durante il viaggio. “Hai mai pianto?”, chiederà Ipek all’imprenditore che le risponderà senza problemi.

Oltan e Ipek salvano una famiglia © Tradimento - Aldatmak.

“Quando ho perso la madre di Tolga”, dirà “Per quello che è successo in mare”. Mentre i due si dirigeranno verso la montagna, vedranno all’improvviso un’auto perdere il controllo e finire fuori strada andando ad impattare contro un albero. Oltan fermerà subito la macchina e scenderà per aiutare e Ipek chiamerà un’ambulanza.

Il momento che unirà per sempre Oltan e Ipek

Nelle prossime puntate di Tradimento, Oltan correrà verso l’auto incidentata e si accorgerà che i passeggeri sono una famiglia. L’uomo proverà a fare uscire tutti prima che l’auto vada completamente a fuoco, ma non sarà facile. Le portiere saranno bloccate e Oltan proverà a forzarle con una spranga. L’imprenditore si accorgerà che l’auto sta perdendo carburante e ha pochi secondi per salvare la famiglia prima che l’auto esploda.

Oltan si concentrerà soprattutto sui due bambini seduti dietro. Ipek non lo lascerà da solo e proverà ad aiutarlo rischiando la sua vita pur di salvare quella famiglia. Con l’aiuto della ragazza, Oltan riuscirà a portare via dall’auto i figli e i genitori un attimo prima dell’esplosione. Quando tutti saranno fuori e vedranno la macchina saltare in aria, Ipek e Oltan si guarderanno intensamente e sarà chiaro che questo momento difficile ha unito i due protagonisti.

Ipek si è innamorata a prima vista di Oltan

Nelle puntate in onda in Italia, Ipek ha raccontato alle sue amiche Azra e Serra il suo forte interesse per Oltan. Le ragazze hanno tentato di dissuadere Ipek, spiegandole che Oltan potrebbe essere suo padre e inoltre ha una fila di donne pronte a fare qualsiasi cosa per lui.

Ipek però non si è arresa e ha continuato ad impegnarsi creando incontri casuali con Oltan e provando in tutti i modi a stabilire un contatto con lui che vada oltre il lavoro. Oltan per il momento non pensa all’amore e dopo la perdita della madre di Tolga ha avuto solo una breve relazione con l’avvocato Elmas. Quest’ultima sembrava aver fatto breccia nel cuore del ricco imprenditore, anche se sin dall’inizio entrambi avevano deciso di non impegnarsi seriamente.