Tradimento, anticipazioni Turchia: Oylum ammette di aver pagato il sicario di Behram

Oylum ammetterà di aver pagato il sicario di Behram nelle prossime puntate di Tradimento, poiché comparirà in un video insieme a lui.

Le anticipazioni rivelano che, di fronte all’evidenza del video, Oylum spiegherà a Mualla di aver consegnato il denaro a quell’uomo, precisando però di non sapere chi fosse. Oylum spiegherà che quel giorno, Ozan le aveva chiesto di saldare un suo debito e lei si era recata nel luogo indicato con i soldi. A quel punto, Kahraman e Mualla si precipiteranno da Ozan per chiedere spiegazioni.

Le indagini sull’agguato a Behram porteranno a Oylum

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Mualla e Kahraman non si rassegneranno all’idea che chi ha attentato alla vita di Behram sia ancora libero. Zia e nipote indagheranno e rintracceranno il sicario, ma questi perderà la vita prima di pronunciare il nome del mandante. Le indagini proseguiranno e si arriverà a un video che ritrae il sicario mentre riceve dei soldi poco prima dell’agguato a Behram. Kahraman, Nazan e Mualla resteranno a bocca aperta quando vedranno quelle immagini, perché si scoprirà che è stata Oylum a pagare il sicario. In preda alla rabbia e alla delusione, Mualla sequestrerà la ragazza e la rinchiuderà in un luogo segreto, senza dare alcuna possibilità di spiegarsi: è certa che la ragazza volesse far fuori Behram.

“Resterai qui fino alla fine dei tuoi giorni”, assicurerà Mualla a Oylum, che sarà disperata, perché non capirà cosa ha fatto per meritare una punizione simile. A tentare di salvare la situazione saranno Kahraman e Nazan, appena sapranno dalla domestica che Mualla ha portato via Oylum, correranno a cercarla.

Oylum in video con il sicario di Behram

Nelle prossime puntate di Tradimento, Kahraman e Nazan arriveranno al nascondiglio e chiederanno cosa sia successo. Mualla mostrerà il video che incastrerebbe la nuora e Oylum sarà sconvolta. La ragazza non potrà negare quelle immagini e ammetterà di aver consegnato del denaro al sicario, ma aggiungerà anche di non sapere chi fosse. “Mio fratello mi ha chiesto di pagare un suo debito”, spiegherà Oylum, disperata all’idea che suo fratello possa aver commesso un reato così grave.

In lacrime, la ragazza spiegherà a Mualla e Kahraman che suo fratello è stato incastrato con lei e che non c’entra nulla con l’agguato a Behram. Mualla, Kahraman e Oylum, andranno subito a cercare Ozan per chiedere delle spiegazioni.

Nessuna speranza per Behram, ma Mualla non si arrende

Nelle puntate in onda in Italia, le condizioni di Behram sono peggiorate irrimediabilmente. Il medico non ha dato alcuna speranza per Behram e Mualla lo ha portato a casa sua. La donna non riesce a rassegnarsi all’idea di perdere per sempre suo figlio, ma il medico ne ha già dichiarato la morte cerebrale. Behram si trova a Villa Dicleli ed è attaccato a una macchina che lo tiene in vita, ma non c’è nessuna possibilità che il ragazzo possa sopravvivere autonomamente.

Tradimento, anticipazioni Turchia: Oylum ammette di aver pagato il sicario  di Behram

Related articles

FINALE DA BRIVIDI: Tradimento e 5 FUNERALI che lasciano senza parole FORBIDDEN FRUIT Capitolo Finale

Il mondo scintillante e spietato di “Forbidden Fruit” è stato scosso fin nelle fondamenta da un finale che non solo ha ridefinito i confini della manipolazione e…

IPEK FUORI CONTROLLO: “SE PARLI, TI ROVINO LA VITA!” | TRADIMENTO: L’APOCALISSE DEI SEGRETI A SETTEMBRE!

Il sipario su “Tradimento” si sta per riaprire, e le anticipazioni per settembre promettono un uragano di emozioni, rivelazioni sconvolgenti e atti disperati che lasceranno il pubblico…

Anticipazioni Tradimento SETTEMBRE– GRIDA! “Dov’è mio figlio?”… La domanda che paralizza Tarik

Il sipario si alza su un settembre che promette di scuotere dalle fondamenta le vite dei protagonisti di “Tradimento”, portando alla luce segreti inconfessabili e scatenando una…

Tradimento: Il Terribile Segreto di Tarik Rivela Uno Scambio di Culle. Guzide Urla di Dolore e Chiede Giustizia!

Roma, [Data] – Le anticipazioni di settembre di “Tradimento”, la serie che tiene incollati milioni di spettatori, si annunciano come un terremoto emotivo, scuotendo le fondamenta delle…

Tradimento, anticipazioni settembre: Guzidè esplode di rabbia! Yesim ha toccato l’omicidio di Tarik

Settembre si apre con puntate esplosive per la soap Tradimento. I segreti sepolti tornano a galla, e stavolta sarà Guzidè a perdere completamente il controllo: una scoperta…

Tradimento Anticipazioni: È LUI il vero figlio di Güzide?! Nessuno se lo aspettava! 😱

👶 IL COLPO DI SCENA: IDENTITÀ SCONVOLGENTE! Quando tutti pensavano che il destino di Güzide fosse già segnato, arriva un documento che cambia tutto:🧬 Il suo vero…