Cambio palinsesto per la soap Tradimento nella programmazione di Canale 5 di sabato 31 maggio 2025. L’appuntamento con la dizi turca che vede protagonista Guzide subirà infatti delle variazioni legate all’orario di partenza e alla durata complessiva.
A differenza di quanto accaduto nelle scorse settimane, la messa in onda è fissata per le ore 14:35 circa e non per le 15:10: la soap andrà avanti fino alle 16:30.
A che ora va in onda Tradimento nel palinsesto di sabato 31 maggio 2025
Nel palinsesto del sabato pomeriggio è dunque confermato l’appuntamento extra-large con Tradimento in prima visione assoluta.
La soap opera sarà in onda con una nuova puntata speciale che avrà una durata complessiva diversa, iniziando anche in leggero anticipo rispetto al consueto.
Al momento, stando a quanto riportato dalla Guida Tv ufficiale Mediaset, l’orario di messa in onda è di fatti previsto a partire dalle 14:35, subito dopo un nuovo episodio di Beautiful.
La soap Tradimento anticipa la partenza e dura di più nel palinsesto del 31/05
Gli appassionati della soap turca, quindi, potranno assistere ad una puntata decisamente più lunga di Tradimento, dato che rispetto alla scorsa settimana, durerà all’incirca 30 minuti in più.
L’orario di chiusura è fissato sempre per le 16:30, quando a seguire si assisterà al meglio dell’ultima stagione di Verissimo, con le interviste realizzate da Silvia Toffanin a vari personaggi dello spettacolo, del cinema e della televisione.
La messa in onda della soap opera turca subirà delle variazioni anche nel palinsesto di venerdì 30 maggio, dato che non andrà in onda nella fascia di prime time.
Mediaset ha infatti deciso di trasmettere alle 21:40 la puntata della scelta di Gianmarco Steri di Uomini e donne: la cosa condurrà la soap a traslocare, con la messa in onda a quel punto prevista per le 23:00.
Nelle prossime puntate di sabato 31 maggio, Ipek si confesserà con Sezai
Le anticipazioni degli episodi di Tradimento che andranno in onda sabato pomeriggio in tv rivelano che Ipek e Sezai avranno un confronto, durante il quale la ragazza deciderà di confessare di essere affetta da una malattia compulsiva.
Nel frattempo, Guzide scoprirà da Yesim che Tarik è coinvolto nella vendita dell’auto di Ipek.
L’avvocato Yenersoy, per vendicarsi di Yesim, deciderà così di mandare in missione i suoi uomini per convincerli a farle chiudere al più presto l’impresa di pulizie.