Tradimento: Oylum pronta ad eliminare Mualla, ma poi decide di restare da lei

Oylum sarà pronta a premere il grilletto contro Mualla nella puntata di Tradimento in onda venerdì 2 maggio, ma finirà per decidere di andare a vivere con lei.

Le anticipazioni rivelano che Oylum sarà pronta a fare fuoco, ma non si accorgerà che l’arma è ancora provvista della sicura. Mualla a quel punto porterà Oylum a vedere Can e questo sembrerà far cambiare idea alla ragazza.

Quando Tarik e Guzide arriveranno alla villa per portare con sé la loro figlia, Oylum dirà loro che preferisce restare lì con Mualla.

Il duro scontro tra Oylum e sua suocera

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Oylum sarà decisa a riavere il suo bambino e che sembrerà disposta a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo. La ragazza ruberà allora la pistola di Tarik e si dirigerà a casa di Mualla per minacciarla.

Nel frattempo, Oyku dirà a suo padre della visita di Oylum e l’uomo capirà subito le intenzioni di sua figlia. Allarmato, Tarik correrà ad avvisare Guzide per impedire alla ragazza di commettere un reato. Oylum arriverà a casa di Mualla armata e, senza dire una parola, punterà la pistola contro sua suocera.

“Dammi mio figlio” dirà seccamente Oylum, ” O ti elimino”. Mualla inviterà la ragazza a premere il grilletto e quando Oylum perderà la pazienza tenterà di fare fuoco.

L’arma avrà però inserita la sicura e non partirà alcun colpo.

La ragazza crollerà in un pianto inconsolabile e Mualla cambierà tono: la accarezzerà e la porterà a vedere il piccolo Can.

La decisione di Oylum sorprende Tarik e Guzide

Nella puntata di Tradimento di venerdì 2 maggio, Tarik e Guzide andranno a casa di Mualla con la polizia, certi che Oylum si sia diretta da lei. La signora Dicleli accoglierà i consuoceri con tono sarcastico e dirà loro che Oylum è sua nuora e che adesso vive in quella casa. Guzide non riuscirà a credere alle parole di Mualla che racconterà quello che è accaduto.

“Ha premuto il grilletto contro di me, ma non è riuscita ad eliminarmi”, dirà, “Avresti potuto andare a trovare tua figlia in carcere”.

Quando Guzide entrerà nella villa sarà sorpresa nel vedere Oylum andarle incontro dicendo di aver deciso di vivere con Mualla. “Resto qui”, ripeterà a Tarik che la incoraggerà invece a tornare a casa. Oylum specificherà più volte che nessuno la sta trattenendo contro la sua volontà e la polizia dovrà arrendersi.

Il rapimento di Can e le accuse pubbliche di Oylum

Nelle puntate precedenti, Mualla ha rapito Can con l’aiuto di Zelis. La donna ha anche ribattezzato il bambino con il nome di Behram, facendo andare su tutte le furie Oylum. La ragazza, stanca di tutto questo, ha chiesto aiuto ad Azra per pubblicare on line un’intervista contro sua suocera.

Questo ha reso ancora più dura Mualla che ha assicurato ad Oylum che non le avrebbe mai più ridato il suo bambino.

In tutto questo, Kahraman ha tentato più volte di far ragionare sua zia per aiutare Oylum, ma il ragazzo non è riuscito a convincerla a rinunciare a suo nipote.

Dalla parte di Oylum c’è anche Nazan, ma il potere di Mualla non permette a nessuno di farle cambiare idea.

Tradimento spoiler 2/5: Oylum pronta ad eliminare Mualla, ma poi decide di  restare da lei

Related articles

FINALE DA BRIVIDI: Tradimento e 5 FUNERALI che lasciano senza parole FORBIDDEN FRUIT Capitolo Finale

Il mondo scintillante e spietato di “Forbidden Fruit” è stato scosso fin nelle fondamenta da un finale che non solo ha ridefinito i confini della manipolazione e…

IPEK FUORI CONTROLLO: “SE PARLI, TI ROVINO LA VITA!” | TRADIMENTO: L’APOCALISSE DEI SEGRETI A SETTEMBRE!

Il sipario su “Tradimento” si sta per riaprire, e le anticipazioni per settembre promettono un uragano di emozioni, rivelazioni sconvolgenti e atti disperati che lasceranno il pubblico…

Anticipazioni Tradimento SETTEMBRE– GRIDA! “Dov’è mio figlio?”… La domanda che paralizza Tarik

Il sipario si alza su un settembre che promette di scuotere dalle fondamenta le vite dei protagonisti di “Tradimento”, portando alla luce segreti inconfessabili e scatenando una…

Tradimento: Il Terribile Segreto di Tarik Rivela Uno Scambio di Culle. Guzide Urla di Dolore e Chiede Giustizia!

Roma, [Data] – Le anticipazioni di settembre di “Tradimento”, la serie che tiene incollati milioni di spettatori, si annunciano come un terremoto emotivo, scuotendo le fondamenta delle…

Tradimento, anticipazioni settembre: Guzidè esplode di rabbia! Yesim ha toccato l’omicidio di Tarik

Settembre si apre con puntate esplosive per la soap Tradimento. I segreti sepolti tornano a galla, e stavolta sarà Guzidè a perdere completamente il controllo: una scoperta…

Tradimento Anticipazioni: È LUI il vero figlio di Güzide?! Nessuno se lo aspettava! 😱

👶 IL COLPO DI SCENA: IDENTITÀ SCONVOLGENTE! Quando tutti pensavano che il destino di Güzide fosse già segnato, arriva un documento che cambia tutto:🧬 Il suo vero…