Sezai non denuncerà Ipek per aver attentato alla vita di Guzide nella puntata di Tradimento in onda domenica 8 giugno.
Le anticipazioni rivelano che Sezai mostrerà a Ipek il video del tentato omicidio che l’ha vista protagonista. La ragazza, però, riuscirà a far leva sui sensi di colpa di suo padre tirando in ballo il passato e la scomparsa di sua madre. Ipek metterà Sezai di fronte a una scelta tra lei e Guzide e la sua disperazione impedirà a Sezai di denunciarla.
La scoperta di Yesim sconvolgerà Sezai
Yesim scoprirà che Ipek voleva eliminare Guzide e convocherà immediatamente Sezai.
Quest’ultimo vedrà il video che ritrae sua figlia alla guida dell’auto pirata che stava per investire Guzide e non potrà crederci. L’uomo andrà via dall’ufficio di Yesim completamente sconvolto e deluso, perché poco prima era convinto che Ipek avesse fatto un passo importante con Guzide chiedendole scusa. Sezai si recherà a casa ripensando alla proposta di nozze fatta poco prima a Guzide e ai momenti di tenerezza trascorsi con sua figlia Ipek.
Sezai sarà molto combattuto sul da farsi, ma certamente non potrà ignorare un fatto così grave. L’uomo chiederà subito a sua figlia di parlare e la rimprovererà duramente mostrandole il video che la incrimina. “Hai pianificato tutto, hai cercato un’auto rubata e sei corsa dritta verso Guzide per ucciderla”, dirà.
“Questo è tentato omicidio, sei una criminale!”. Ipek ascolterà in lacrime e poi esploderà: “Lei è la vera assassina, Guzide ha tolto la vita a mia madre”. Sezai proverà a far ragionare sua figlia, ma lei lo accuserà di aver rovinato la vita a tutti per Guzide.
Numan avrà un’emorragia cerebrale
Ipek farà di tutto per risvegliare i sensi di colpa in Sezai. “Mia madre ti aspettava in lacrime”, dirà, “Mentre ti divertivi con i tuoi amici”. “Lei sperava che lasciassi Guzide e tornassi da lei”, ripeterà Ipek con disperazione a Sezai che tenterà inutilmente di negare. L’uomo spiegherà a sua figlia che ha perso di vista Guzide dopo l’università e l’ha rivista solo dopo molti anni. “Tua madre era ossessionata”, dirà Sezai peggiorando la situazione.
Ipek non ammetterà la malattia mentale di sua madre e attribuirà tutte le responsabilità a Guzide e al comportamento di suo padre. Ipek, inoltre, ricorderà a Sezai di essere tornata dal Canada per stare con lui e invece lo ha ritrovato con Guzide. “Devi prendere una decisione: o io o Guzide”, dirà Ipek a Sezai che, preso dai sensi di colpa non denuncerà sua figlia.
La discussione sarà interrotta da una telefonata che avvertirà Sezai del fatto che Numan ha avuto un’emorragia cerebrale. L’uomo partirà immediatamente e non avvertirà Guzide. Nel frattempo, Ipek confesserà a Neva che proverà ancora a togliere la vita a Guzide, perché la considera la sua nemica.
Il grosso rischio che ha corso Guzide
Nelle puntate precedenti, Guzide ha rischiato la vita a causa di un’auto pirata. La donna si trovava per strada e stava andando verso il parcheggio quando una macchina a tutta velocità si è diretta verso di lei. Guzide si è salvata solo grazie all’intervento di una passante che si è accorta di tutto e l’ha spinta oltre la carreggiata.
Guzide non ha pensato neanche per un attimo che alla guida ci fosse Ipek, ma ha avvertito Sezai dell’accaduto spiegando che probabilmente si trattava di un ubriaco. Anche quando ne ha parlato con la sua famiglia, Guzide non ha mai considerato che la figlia di Sezai potesse attentare alla sua vita.
