Le anticipazioni della puntata della soap Tradimento, che andrà in onda venerdì 9 maggio, rivelano che Kahraman attraverso un video apprenderà che è stata Oylum a dare dei soldi al sicario di Behram, ma deciderà di tacere per proteggerla. Nel frattempo, Yesim nasconderà in una cassetta di sicurezza le prove che incriminano Tarik per omicidio. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Yesim che farà una premessa molto importante a Guzide.

Yesim mostrerà a Tarik il video dell’omicidio da lui commesso

Tarik si renderà conto di essere nei guai.

Tutto avrà inizio, quando Yesim si pentirà di aver accettato di tornare a casa Yenersoy. La donna, stanca dei soprusi di Tarik, Ozan e Zelis, deciderà di usare a suo favore il video che incrimina Yenersoy per l’omicidio di Korkmaz. Per proteggere la sua prova, Yesim nasconderà la chiavetta che contiene il video in una cassetta di sicurezza, successivamente si recherà da Guzide. Quest’ultima non conoscerà il contenuto della chiavetta, ma avrà il numero della cassetta di sicurezza da Yesim. “Se muoio o mi succede qualcosa consegnalo alla polizia”, dirà Yesim a Guzide.

Una volta tornata a casa, Yesim invierà a Tarik il video in cui uccide Korkmaz. L’uomo, nel panico, raggiungerà la villa e tenterà di togliere la vita a Yesim, ma lei lo fermerà in tempo ricattandolo: “Il video ce l’ha Guzide, andresti in prigione per duplice omicidio”.

Kahraman guarda il video di Oyum © Tradimento

Da quel momento in poi, Yesim avrà Tarik in pugno e innanzi tutto gli chiederà di essere rispettata.

Kahraman proverà a proteggere Oylum

Celal telefonerà a Kahraman con buone notizie: “C’è un video in cui il sicario incontra una donna”, dirà il braccio destro dei Dicleli dandogli appuntamento. Kahraman incontrerà Celal di nascosto per scoprire chi ha pagato il sicario di Behram. Il nipote di Mualla entrerà in macchina del suo complice, deciso a fare giustizia, ma quando vedrà il video cambierà idea.

Kahraman, infatti, vedrà chiaramente che a pagare il sicario è stata Oylum e sarà a dir poco sconvolto. L’uomo chiederà a Celal di non proferire parola a nessuno riguardo al video, pertanto Kahraman terrà con sé il segreto per proteggere Oylum.

Come mai Celal non ha riconosciuto Oylum?

Celal non ha riconosciuto Oylum nel video, perché non ha mai visto la ragazza. Durante la sua visita a Mualla, infatti, Oylum non era alla villa perché era stata cacciata. La madre di Behram aveva deciso di rispedire sua nuora a casa di Guzide tenendo il piccolo Can con sé.

Il piano della donna di separare per sempre madre e figlio, però, è andato in fumo grazie a Kahraman. Quest’ultimo ha imposto a Mualla di accettare di nuovo Oylum alla villa e ha permesso alla ragazza di riabbracciare il suo amato bambino.