Selin metterà in guai seri Oylum con una pubblica accusa nella puntata di Tradimento di giovedì 29 maggio: “Behram è infermo, Oylum lo tradisce con mio marito”.
Le anticipazioni rivelano che il video di Selin arriverà a Diyarbakır e desterà l’odio dei membri del clan Dicleli. Uno di loro, Vahit, sarà pronto a vendicare l’onore della famiglia e Celal avvertirà Mualla di cosa sta accadendo. Kahraman, spaventato da quello che potrebbe accadere a Oylum andrà in ufficio da Tolga ma non lo troverà.
Azra pronta ad aiutare Selin con un’intervista
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Tolga umilierà ancora Selin dicendole di averla sposata solo per ferire Oylum.
L’ennesima provocazione sarà vissuta come una sconfitta da Selin che penserà ad una vendetta terribile nei confronti di Oylum. Considerandola la causa di tutti i suoi problemi, Selin avrà intenzione di mettere seriamente nei guai Oylum, pubblicando un’intervista che rende pubblica la sua presunta relazione con Tolga. Non si tratterà solo di un gossip, perché Selin sarà ben consapevole del fatto che la famiglia Dicleli potrebbe arrivare a eliminare Oylum pur di proteggere l’onore.
La ragazza si farà aiutare da Azra per realizzare l’intervista e di fronte alla telecamera si dipingerà come una vittima per accusare Oylum di aver rovinato il suo matrimonio. “Sono stata tradita”, dirà Selin dopo essersi presentata come la nuora di Oltan, “I miei sogni e le mie speranze sono state spezzate”.
Azra riprenderà la sua amica consigliandole un tono disperato per avere un impatto migliore sul pubblico. “Ho lottato per l’uomo che amavo”, continuerà Selin, “Oylum è una Dicleli e mentre Behram è infermo lo tradisce con mio marito”. In lacrime, la ragazza spiegherà alla telecamera di aver perso un bambino e di essere disperata vedendo la sua famiglia andare a pezzi per Oylum.
La reazione nel clan Dicleli al video di Selin
Il video realizzato da Azra e Selin sarà trasmesso su quattro canali e avrà una grande risonanza. La notizia raggiungerà anche Diyarbakır, la sede principale del clan Dicleli e nessuno resterà indifferente. In particolare, un uomo di nome Vahit sarà deciso a vendicare l’onore dei Dicleli e si recherà da Celal per avvertirlo delle sue intenzioni.
Il braccio destro di Mualla caccerà Vahit e andrà subito ad avvisare Mualla che guarderà il video con Kahraman e sarà molto preoccupata. Kahraman capirà che la vita di Oylum è in pericolo e andrà in ufficio da Tolga per affrontarlo, ma ci saranno solo i suoi collaboratori.
Tensione alle stelle tra Selin e Tolga
Nelle puntate precedenti, Selin ha fatto scagionare Tolga e si è illusa di poter ricominciare con lui. Il figlio di Oltan, tuttavia, non ha più nessuna intenzione di tornare con Selin dopo aver visto la pancia finta e aver capito che la gravidanza era un inganno. L’unico obiettivo di Tolga è convincere Oylum a fuggire insieme a lui, tanto che le ha dato appuntamento in un luogo speciale preparato solo per lei.
Tolga ha aspettato a lungo l’arrivo di Oylum, ma lei ha preferito rinunciare alla fuga per restare accanto a Kahraman e Can. Proprio in quella sera, inoltre, il bambino ha ingerito una compressa di Mualla e il suo cuore si è fermato. Oylum e Kahraman sono corsi in ospedale e Can si è salvato, ma Tolga ha osservato la scena da lontano e ha capito che la sua ex è ormai troppo legata al cugino di Behram.
