Un posto al sole, anticipazioni 12-16 maggio: Damiano si mette nei guai, Giulia disperata

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole in programma dal 12 al 16 maggio in prima visione su Rai 3 rivelano che Damiano finirà per mettersi nei guai dopo l’ennesimo duro scontro con Grillo.

E mentre Giulia si mostrerà disperata dopo la sparizione improvvisa e misteriosa di Luca, Niko metterà in punizione suo figlio Jimmy dopo aver scoperto che ha fatto il bullo a scuola con Camillo.

Il clima a lavoro per Damiano diventerà sempre più irrespirabile, complice l’ennesimo scontro che il poliziotto avrà con Grillo.

I due si ritroveranno ai ferri corti e, questa volta, Damiano rischierà di mettersi seriamente nei guai. Cosa succederà nello specifico? Al momento le trame della soap non svelano ulteriori dettagli in merito.

Spazio anche a Viola, che dovrà fronteggiare un caso di bullismo in classe.

Jimmy e Matteo si renderanno infatti protagonisti di gesti poco carini nei confronti di Camillo, e Viola deciderà di punirli severamente convocando anche i genitori.

Niko non la prenderà per niente bene e sarà pronto a dare una dura lezione al figlio.

Giulia disperata per la misteriosa sparizione di Luca

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 12 al 16 maggio, inoltre, rivelano che mentre Giulia deciderà di organizzare i preparativi per le imminenti nozze con Luca, il medico deciderà di mettere in atto un piano volto a sparire nel nulla.

La malattia di Luca, infatti, tornerà a farsi viva in maniera prepotente tanto da metterlo a durissima prova.

L’uomo deciderà così di far perdere le sue tracce e di lasciare misteriosamente Napoli, gettando nella disperazione assoluta Giulia ad un passo dal matrimonio.

La donna non si darà pace e si chiederà che fine abbia fatto il suo amato, tanto da mettersi subito alla sua ricerca. La speranza è che non gli sia capitato nulla di irreparabile.

La soap opera di Rai 3 confermata per tutta l’estate in prima visione assoluta

In attesa di questi episodi, l’appuntamento con Upas è confermato per tutta la stagione estiva in prima visione assoluta su Rai 3.

A differenza de Il Paradiso delle signore, infatti, la soap ambientata a Napoli non si fermerà in estate (fatta eccezione per la sosta di agosto) e continuerà a tenere compagnia al suo pubblico, complici anche gli ottimi ascolti registrati durante il periodo giugno-agosto dello scorso anno in access prime time.

Un posto al sole, anticipazioni 12-16 maggio: Damiano si mette nei guai, Giulia  disperata

Related articles

Tale e Quale Show, novità nel cast: tra i nomi in lizza spunta anche Nina Soldano di Upas

In questi giorni si è creato un intreccio particolare tra Un posto al sole e Tale e Quale Show quando Carlo Conti ha annunciato il nuovo cast del suo programma rivelando…

Un posto al sole, ipotesi nuove puntate: Pino decide di affrontare Damiano

Mentre le altre trame di Un posto al sole sembrano essersi momentaneamente fermate in attesa di nuovi sviluppi, l’unico vero colpo di scena del finale di stagione è stato…

Un posto al sole si prepara alla pausa estiva: ecco quando tornerà su Rai 3 coi nuovi episodi

Periodo di chiusura estiva per Un posto al sole: ecco quando tornerà la soap opera più famosa d’Italia e cosa verrà trasmesso al posto suo Quella andata…

Un posto al sole va in ferie ad agosto: ecco quando tornerà in TV la soap di Rai 3

Tempo di vacanze anche per le soap: Un posto al sole si ferma per due settimane e salta anche lo speciale estivo. Rai 3 cambia il palinsesto…

Un posto al sole non va in onda da stasera 11 agosto: quante puntate saltano (e quando riprende)

A partire da oggi lunedì 11 agosto 2025 la storica serie partenopea andrà in ‘vacanza’ per due settimane: spazio alle repliche estive di Piero Chiambretti Un Posto…

Un Posto al Sole: Addio a Guido / Prime foto del matrimonio di Mariella

In the heat of Naples’ summer, Un Posto al Sole once again proves why it has remained a fixture on Rai 3 for decades—blending raw emotion, unpredictable twists, and…