Un Posto al Sole, anticipazioni 15 luglio: Gennaro Gagliotti nei guai, il suo potere vacilla

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai Tre.

Nuovo appuntamento domani alle 20.50 su Rai Tre con Un Posto al Sole, la soap opera più longeva della tv italiana.
la nuova guida dei Cantieri a firma Gennaro Gagliotti sta danneggiando i Cantieri, e stavolta l’imprenditore potrebbe essere finito davvero nei guai.
Scopriamo cosa succederà nell’ episodio di martedì 15 luglio.

Negli episodi precedenti

Un Posto Al Sole Marina 2

Grazie al voto di Chiara Petrone, Gennaro Gagliotti è diventato il nuovo Amministratore Delegato dei Cantieri. Nonostante ora si trovino in minoranza, Marina e Roberto non hanno mai mollato la presa e hanno fatto di tutto per ostacolare l’arroganza dell’uomo.
Nel frattempo Michele Saviani non ha smesso di indagare sulla scomparsa di Assane, stavolta con l’appoggio incondizionato di Elena, la quale ha capito che tipo di uomo sia il Gagliotti. Proprio quando sembrava che tutto andasse per il meglio però, il giornalista ha ricevuto una pessima notizia: Agata ha avuto un grave incidente, rischia di morire.

Un Posto Al Sole Michele

Michele è preoccupato per Agata e spera che la sua amica possa guarire il prima possibile. Certo che dietro l’incidente ci sia la mano di Gagliotti, il giornalista è ora determinato ancora più di prima a smascherarlo. Prima Assane, ora Agata: Gennaro Gagliotti sta mietendo vittime, togliendo di mezzo senza pietà chiunque possa incastrare lui e i suoi loschi traffici.
Michele non sa che Gennaro è ora in grande difficoltà; potrebbe essere giunto il suo momento.
La nuova direzione presa dai Cantieri Flegrei infatti, lascia tutti perplessi: quella che una volta era un’azienda votata al lusso, ha ora puntato sul low cost. Una soluzione commerciale che sta arrecando danni economici e d’immagine. Questa svolta sarà propizia: Gagliotti è ora debole, un duro scontro con Okoro gli farà capire di essere nei guai e che stavolta non riuscirà ad uscirne con facilità.

Upas Luca 1

Nel frattempo Luca si sente sempre più in colpa: è tornato a Napoli per amore di Giulia, ma vede quanti sforzi i suoi cari stiano facendo per stargli accanto e sostenerlo nella malattia. Giulia intanto, vuole ancora trovare un modo che consenta a Luca di vivere con lei senza doversi trasferire in un struttura. E stavolta, la donna ha forse trovato la risposta ai suoi problemi.

Related articles

Un posto al sole, trame al 25 luglio: Saviani cerca prove per incastrare Gagliotti

La puntata di Un posto al sole andata in onda il 14 luglio si è conclusa con Agata ridotta in fin di vita e abbandonata sul ciglio di una…

Upas, puntate al 25/7: Damiano non accetta che Viola parta con il suo ex marito

Nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda dal 21 al 25 luglio, Viola prenderà una decisione destinata a rompere gli equilibri del suo rapporto con Damiano. Le…

Un Posto al Sole: Il Cuore di Viola in Tempesta – Scelta d’Amore o di Coscienza?

Nelle prossime, attesissime puntate di Un posto al sole, un gesto inaspettato di Viola rischia di riscrivere completamente la traiettoria del suo futuro sentimentale. Dopo settimane di apparente serenità accanto…

Upas, spoiler al 25 luglio: Viola vuole accompagnare Eugenio a Milano per l’intervento

La vicinanza di Viola ad Eugenio renderà Damiano freddo nei suoi confronti Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole delle puntate che andranno in onda dal 21 al 25…

Un posto al sole, trama 24/7: Eugenio scuote Viola, Rosa turbata dalla proposta di Giulia

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano reazioni inattese e proposte sorprendenti. Nella puntata in onda giovedì 24 luglio alle 20:50 su Rai 3, Viola dovrà fare i conti con Eugenio, che la…

Un Posto al Sole, Michele e Damiano sono in pericolo

🔥 TEASER SPOILER: Un’indagine troppo vicina alla verità. Un viaggio che riapre ferite mai guarite. E un potere oscuro pronto a colpire. Michele e Damiano rischiano tutto per smascherare…