Un posto al sole, anticipazioni 28/8: Rosa non dimentica Damiano, Marina medita vendetta

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano situazioni irrisolte nella precedente edizione, che avranno conseguenze anche nelle nuove puntate. Nell’episodio che andrà in onda giovedì 28 agosto alle 20:50 su Rai 3, Rosa ripenserà al bacio con Damiano. Nel frattempo, Marina continuerà a escogitare un piano di vendetta contro Gennaro, convincendo Antonietta ad agire e ad allearsi con lei. Spazio anche alle vicende di Mariella, che noterà come il piccolo Lollo stia meglio dopo aver trascorso le vacanze con Guido.

Rosa ripensa al bacio con Damiano

Al rientro dalle vacanze, Rosa si troverà in una situazione emotivamente complicata: sarà ancora turbata dal bacio inaspettato con Damiano, avvenuto poco prima della partenza. Il poliziotto, sconvolto dalla decisione di Viola di accompagnare Eugenio a Milano per un delicato intervento, ha cercato conforto nella sua ex, lasciandosi andare a un momento di intimità. Rosa continuerà a ripensare al bacio scambiato con Damiano anche nella puntata che andrà in onda il 28 agosto. Le anticipazioni di Un posto al sole non chiariscono se Rosa confesserà l’accaduto a Pino, né se prenderà seriamente in considerazione l’idea di lasciare il fidanzato per tornare con Damiano.

Damiano, Rosa, Marina e Gennaro - screenshot © Un posto al sole.

Nel frattempo, Marina tornerà dalle vacanze e proseguirà nel suo intento di sbarazzarsi della presenza ingombrante di Gennaro ai Cantieri Flegrei Palladini. Per riuscire nel suo intento, Marina convincerà Antonietta ad allearsi con lei per vendicarsi di Gennaro. Intanto, le tensioni fra Viola e Damiano continueranno, lasciando Ornella basita per il comportamento di sua figlia. La dottoressa Bruni, infatti, cercherà di fare luce sui reali motivi che portano Viola a stare vicina ad Eugenio. Ci sarà spazio anche per le vicende dei coniugi Del Bue, con Mariella che osserverà il comportamento di suo figlio Lollo, il quale sta meglio dopo aver trascorso qualche giorno insieme a Guido.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Damiano deluso da Viola

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Damiano non ha gradito la scelta di Viola di lasciare Napoli per accompagnare Eugenio a operarsi a Milano. Damiano, quindi, si è recato da Rosa e l’ha baciata, lasciandola sconvolta per l’avvicinamento intimo inaspettato. Nel frattempo, Marina ha ingaggiato un investigatore privato per cogliere Gennaro in flagrante con l’amante. Marina ha quindi mostrato gli scatti ad Antonietta, turbando non poco la donna, che ha avuto la prova del tradimento di suo marito.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page