Un posto al sole, anticipazioni 30 giugno – 4 luglio: Luca peggiora, sa che ha poco tempo

Un Posto al Sole torna con una settimana ricca di emozioni e svolte. Dal 30 giugno al 4 luglio 2025, la soap di Rai 3 sarà in onda come sempre alle ore 20:50. Luca sentirà che il tempo stringe e che la malattia avanza inesorabilmente. Stavolta, Giulia non potrà che arrendersi all’evidenza. Intanto, Eugenio avrà un malore mentre Michele rischierà tutto per la verità. Agata si troverà di fronte a scelte difficili e ai Cantieri si scatenerà una guerra di potere.

Il clima si fa incandescente. Michele e Agata rischiano grosso per scoprire cosa è davvero successo ad Assane, mentre ai Cantieri si definisce un nuovo assetto societario che vede l’ingresso di Chiara Petrone.

Ma l’apparente normalità nasconde una mossa pericolosa. Alberto prova a riavvicinarsi a Gianluca, ma sarà un’impresa. Intanto Mariella e Guido si ritrovano a condividere più di quanto avessero previsto.

Durante l’ascolto del podcast di Viola, un malore improvviso colpisce Nicotera, che già in passato aveva rischiato di perdere la vita, anche se per altri motivi.

Luca in foto © Un posto al sole

Intanto Chiara e Gennaro si alleano, mettendo Roberto e Marina all’angolo. I due decidono di giocarsi la carta Filippo. Michele parla di Agata con Silvia, mentre Mariella comincia a fare i conti con una gelosia difficile da ignorare.

Eugenio ha un malore e Viola rivive il suo incubo peggiore

Silvia, preoccupata per Michele, chiede aiuto a Rossella per allontanarlo da Agata e da tutto ciò che ruota attorno al misterioso mondo del soprannaturale.

Giulia e Luca tornano da una visita in una struttura di lungo degenza, ma l’impressione è che il tempo a disposizione stia per scadere. Un duro risveglio li attende. Intanto Rossella si ritrova faccia a faccia con Daniele Fusco: sarà pronta ad affrontarlo?

Luca peggiora sempre di più

Marina cerca in tutti i modi di strappare Chiara all’alleanza con Gagliotti: è il momento della verità. I soci si riuniscono per eleggere il nuovo amministratore delegato. Chi prevarrà? Michele si prepara a commemorare suo padre, mentre Silvia e Rossella mettono in guardia Marisa sul legame tra suo figlio e Agata. Luca, infine, riceve un nuovo segnale che la sua malattia sta avanzando: il dolore si fa più forte.

Non è da escludere che nelle nuove puntate di Un posto al sole Luca decida di allontanarsi per sempre da Giulia, ma nella modalità da lei temuta: la clinica per il fine vita.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni luglio 2025: Ferri a rischio denuncia, Gagliotti conquista il potere

Nel corso delle puntate di Un Posto al Sole in onda durante il mese di luglio, la tensione ai Cantieri Flegrei raggiungerà livelli mai visti prima. A farne le…

Un posto al sole, trame all’11 luglio: Nicotera operato d’urgenza, paura per la sua vita

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Eugenio Nicotera verrà colto da un malore improvviso. Le anticipazioni dal 7 all’11 luglio rivelano che l’uomo tenderà a sottovalutare l’episodio,…

“Un Posto al Sole” del 28 giugno 2025: tra colpi di scena e sentimenti al culmine

La sera di venerdì 28 giugno 2025 segna un nuovo importante appuntamento con Un Posto al Sole, la soap opera partenopea che ha conquistato intere generazioni di telespettatori….

Un posto al sole, le anticipazioni di venerdì 27 giugno: Rossella incontra Gianluca

Spoiler Un Posto al Sole fino al 4/7: Silvia in ansia per Michele, il mistero di Agata si infittisce… Un Posto al Sole – la longeva soap amatissima…

Un Posto al Sole: Roberto si vendica di Gennaro e Chiara – SPOILER da 1000 parole

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda fino all’11 luglio su Rai 3, lo scenario dei Cantieri Flegrei sarà teatro di uno scontro senza precedenti. Tra…

Upas, anticipazioni al 4 luglio: Gennaro diventa nuovo AD dei cantieri grazie a Chiara

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, si assisterà alla sconfitta di Roberto e Marina. I due hanno giocato a carte scoperte dando per scontato che Gennaro…