Un Posto al Sole, anticipazioni 30 giugno: Nunzio geloso di Gianluca, Michele ancora alla ricerca di Assane

Tutto quello che vedremo nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3.

Michele continua a cercare Assane e chiede l’aiuto di una persona, mentre Samuel si confronta con Nunzio riguardo l’atteggiamento esuberante di Gabriela Scopriamo cosa succederà nell’episodio di Un Posto al Sole di lunedì 30 giugno, in onda alle 20.50 su Rai 3. Si tratta dell’episodio inizialmente previsto per venerdì 27 giugno, mai trasmesso per lasciare spazio alla semifinale di Basket femminile tra Italia e Belgio.

Dov’eravamo rimasti

Gennaro Gagliotti

Gennaro e Chiara si sono alleati con l’obiettivo di distruggere Marina e Roberto. Gagliotti del resto puntava da tempo al controllo completo dei Cantieri, perciò ora l’ingresso di Chiara in società può essere un’arma a suo favore.
La donna infatti, non ha dimenticato il dolore che le aveva causato Roberto Ferri, e ora ha l’occasione di poter mettere in atto la vendetta che sognava da tempo.

Un Posto Al Sole Michele

Gennaro ha sempre avuto un certo interesse verso Elena, che è sembrata ricambiare. Ora però, anche per via della sparizione di Assane, l’uomo le ha mostrato il suo vero volto.
Nel frattempo Michele non ha rinunciato a scoprire la verità sul bracciante: ha registrato un programma radiofonico sulle persone scomparse, ma non si fermerà qui. Deciso a trovare Assane costi quel che costi, il giornalista chiede aiuto ad Agata, dato che la donna sembrerebbe sapere qualcosa.

Un Posto Al Sole Samuel

Intanto Samuel, preoccupato per l’esuberanza di Gabriela, ne parla con Nunzio. L’amico cerca di farlo ragionare sul loro rapporto, dimostrandosi molto maturo. Poco dopo però, Nunzio vedrà Rossella insieme a Gianluca Palladini, tornato a Napoli per incontrare il padre, e finirà subito per smentirsi. Coinvolta suo malgrado nel tentativo di Bice di recuperare i soldi sottratti da Lello Troncone, Mariella si troverà in mezzo a una brutta situazione.

Related articles

Upas, anticipazioni dall’1 al 7 luglio: Gennaro prende il comando dei Cantieri

Le nuove puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 da martedì 1° luglio a lunedì 7 luglio, promettono di tenere il pubblico con il…

Un posto al sole: Dopo che il piano fu scoperto, Chiara si suicidò.

La verità, una volta svelata, non perdona. E in “Un posto al sole”, la caduta di Chiara si consuma nel modo più tragico: un suicidio che scuote Napoli e…

Un posto al sole trama 7 luglio: alleanza spezzata, Chiara consegna il potere a Gagliotti

⚠️ Spoiler alert: l’equilibrio ai Cantieri Flegrei Paladini è stato spezzato. Una mossa inaspettata ha riscritto il futuro dell’azienda e aperto una nuova guerra di potere. ⚔️ Il giorno…

Upas, spoiler al 4 luglio: Alberto cerca di riavvicinarsi a Gianluca, Fusco accusa Ross

Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 30 giugno al 4 luglio, Eugenio accuserà un malore e Ornella sarà preoccupata per le sue condizioni di salute….

Un posto al sole, anticipazioni all’11 luglio: Ferri aggredisce Alberto Palladini

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 7 all’11 luglio Gennaro riuscirà a diventare amministratore delegato dei cantieri grazie al supporto di Chiara Petrone. Come prevedibile sarà un colpo…

Anticipazioni Un Posto al Sole, 7-11 luglio: il dramma di Viola per Eugenio e il crollo di Marina

TEASER TRIGGER: 💔 Viola runs to Eugenio’s bedside, torn between love and loyalty.🏢 Marina collapses under the weight of betrayal at the cantieri.☀️ The week of July…