Un posto al sole, anticipazioni 6/5: Guido sorprende Mariella con un regalo speciale

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano l’arrivo di un  regalo speciale: nella puntata che andrà in onda martedì 6 maggio alle ore 20:50 su Rai 3, Guido sorprenderà la sua ex Mariella con un dono, ancora ignoto.

Nel frattempo, Viola continuerà a dubitare della buona fede di Jimmy, mettendo alla prova tutti gli alunni.

Ferri sarà furioso a causa delle minacce di Gennaro e proporrà a Elena un lavoro in radio.

Guido fa un dono speciale a Mariella

La Festa della Mamma sarà l’occasione perfetta per Guido di sorprendere Mariella. Del Bue, infatti, si farà aiutare dal piccolo Lollo per fare un regalo speciale alla ex.

Tuttavia, le anticipazioni dell’episodio del 6 maggio non rivelano ancora cosa escogiterà Guido per fare colpo su Mariella, né se si tratterà di un omaggio floreale o di un pensierino fatto a mano insieme a suo figlio.

Nel frattempo, Viola continuerà a dubitare di Jimmy a causa del suo alto rendimento nei compiti a casa. Viola sospetterà che i suoi alunni non abbiano realmente svolto i temi a casa. È infatti ricordato che Jimmy, su suggerimento di Matteo, ha fatto un elaborato sulla festività del 25 aprile avvalendosi dell’intelligenza artificiale. Per venire a capo della situazione, la professoressa Bruni interrogherà a sorpresa i suoi alunni per verificare se siano preparati o meno.

Ferri è su tutte le furie per colpa di Gennaro

Nel frattempo, proseguiranno anche le vicende di Roberto Ferri, che, dopo essere stato minacciato da Gennaro Gagliotti, andrà su tutte le furie.

Tuttavia, il marito di Marina non si lascerà distrarre troppo dalla spiacevole situazione che si è creata con il nuovo socio, continuando quindi a gestire i suoi affari. Poco dopo, infatti, Roberto farà a Elena un’offerta di lavoro: entrare nello Radio Golfo 99. In ogni caso la proposta di Roberto nasconderà un secondo fine.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Mariella è andata via con Mimmo

Nelle precedenti puntate, Mariella era andata in un agriturismo con Mimmo. Prima della partenza, aveva comprato qualche completino intimo nuovo, seguendo i consigli della sua amica Bice.

Tuttavia, Mariella non era riuscita a lasciarsi andare con Mimmo, tirandosi indietro. Quest’ultimo è stato comprensivo, ma ha preferito prendere una pausa, dando a Mariella il tempo di riflettere sulla situazione.

Spazio anche alle vicende di Jimmy, che, trovandosi in difficoltà con i compiti da fare a casa, vista l’assenza di suo padre Niko e della zia Manuela, ha usato l’intelligenza artificiale per fare un tema.

Un Posto al Sole anticipazioni, Mariella ama un altro: Guido geloso

Related articles

Un posto al sole non va in onda da stasera 11 agosto: quante puntate saltano (e quando riprende)

A partire da oggi lunedì 11 agosto 2025 la storica serie partenopea andrà in ‘vacanza’ per due settimane: spazio alle repliche estive di Piero Chiambretti Un Posto…

Un Posto al Sole: Addio a Guido / Prime foto del matrimonio di Mariella

In the heat of Naples’ summer, Un Posto al Sole once again proves why it has remained a fixture on Rai 3 for decades—blending raw emotion, unpredictable twists, and…

Un posto al sole, quando va in onda l’ultima puntata: si chiude venerdì 12 agosto

  The countdown has begun, and the tension is almost unbearable: Friday, August 8 marks the grand finale of the 29th season of Un posto al sole. What seemed like…

UN POSTO AL SOLE: Pino tra la vita e la morte

Il sipario cala sulla stagione di Un posto al sole con un finale che ha lasciato senza fiato e con il cuore in sospeso milioni di spettatori. La tensione…

Un posto al sole, quando torna: la soap riparte con la nuova stagione lunedì 25 agosto

Per due settimane, Palazzo Palladini resterà immerso in un silenzio quasi irreale. Dal 9 al 24 agosto, il set della soap più amata d’Italia si prende una pausa, spegnendo temporaneamente…

Un Posto al Sole, perché Rosa lascia Pino

Un Posto al sole, le anticipazioni rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: ecco perché Rosa decide di non partire con Pino e lasciarlo. Un Posto al sole è…