Un posto al sole, anticipazioni 9-13 giugno: Gagliotti beccato mentre aggredisce la moglie

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno 2025 rivelano che Gennaro Gagliotti verrà colto in flagrante mentre assumerà un atteggiamento violento nei confronti della moglie.

Ancora una volta, il perfido imprenditore finirà per perdere il controllo nei confronti della donna che ha sposato, tanto da aggredirla: questa volta, però, la scena verrà vista in presa diretta da qualcuno.

E mentre Giulia avrà modo di rivedere Luca, Michele non riuscirà a darsi pace per la sparizione nel nulla di Assane, decidendo per questo di indagare.

Gennaro Gagliotti si ritroverà a fare i conti con il tentativo (fallito) di provare a far breccia nel cuore di Elena Giordano e, frustrato dalla situazione, finirà per assumere nuovamente un atteggiamento violento nei confronti di sua moglie.

L’imprenditore perderà il controllo della situazione e aggredirà Antonietta, che da tempo nutriva dei sospetti in merito all’interesse del marito nei confronti della figlia di Marina Giordano.

In foto Gennaro e Antonietta © Rai

Questa volta, però, l’aggressione di Gagliotti verrà vista in presa diretta da un testimone inaspettato: qualcuno dunque li spierà e assisterà alla scena, le trame però non rivelano di chi si tratti.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno, inoltre, rivelano che Giulia avrà modo di rivedere Luca grazie alla soffiata di Gianluca: un modo di fare che il medico non gradirà per niente.

Intanto Michele continuerà ad essere provato per la sparizione nel nulla di Assane, di cui sembrano essersi perse le tracce.

Il giornalista non avrà intenzione di darsi pace e vorrà andare fino in fondo per cercare di scoprire che fine abbia fatto il bracciante agricolo, al punto da dedicargli la prima puntata della sua nuova trasmissione radiofonica, incentrata per l’appunto sulle persone scomparse.

Si entrerà così nel vivo delle puntate estive di questa stagione di Un posto al sole, prevista regolarmente in onda su Rai 3 durante i mesi più caldi dell’anno.

L’unico stop in programma per le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini è infatti previsto per metà agosto, in occasione delle settimane centrali, quando si assisterà a un periodo di circa 15 giorni di fermo. Dopo, prenderà il via la nuova stagione, già confermata nel palinsesto 2025/2026 di Rai 3.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page