Un posto al sole, anticipazioni 9 maggio: Agata mette Iolanda in contatto col figlio morto

Attenzione a ciò che accadrà nella puntata di Un posto al sole in onda venerdì 9 maggio. In questo episodio, Agata Rolando rivelerà finalmente la natura delle sue misteriose capacità.

Alcune foto postate da Maria Cristina Mastrangeli, interprete di questo enigmatico personaggio, mostrano Agata nel bel mezzo di quella che sembra una seduta spiritica in ospedale insieme a Iolanda.

Un posto al sole: Agata può comunicare con i defunti

Durante un dialogo intenso con l’infermiera Iolanda, emerge che Agata Rolando ha la capacità di comunicare con le anime dei defunti.

Fin dalle sue prime apparizioni in Un posto al sole, Agata si è mostrata come una persona empatica e disponibile, sempre pronta ad aiutare chi soffre. Il suo impegno come volontaria in ospedale rafforza l’idea che non si tratti di una truffatrice, ma di una donna con un dono autentico e profondo.

A confermare tutto, anche i suoi incontri con Michele, avvenuti non solo nel mondo reale ma anche in una sorta di dimensione onirica sospesa, a metà tra la vita e la morte.

Agata mostra finalmente i suoi poteri

Nelle puntate precedenti, Iolanda aveva chiesto ad Agata di metterla in contatto con il figlio scomparso anni prima. Una richiesta che aveva colto Agata di sorpresa, turbando profondamente la sua quiete interiore.

Il suo primo istinto era stato quello di tirarsi indietro, temendo che riaprire quel canale con l’aldilà potesse risvegliare un dolore troppo grande da sopportare. Tuttavia, Agata deciderà di aiutare Iolanda, e questo verrà mostrato nella puntata di Un posto al sole in onda il 9 maggio.

In quell’occasione, Agata mostrerà finalmente i suoi poteri, tentando di stabilire un contatto con l’anima del figlio di Iolanda. Il tutto avverrà sotto lo sguardo incredulo e confuso di Michele, che assisterà alla scena tra perplessità e stupore.

Un posto al sole: Michele assiste a una seduta spiritica

In alcune immagini pubblicate da Maria Cristina Mastrangeli, l’attrice che interpreta Agata in Un posto al sole, si vede il suo personaggio alle prese con quella che sembra una seduta spiritica insieme a Iolanda.

Le due si trovano in una saletta appartata dell’ospedale, mentre Agata stringe le mani di Iolanda. A un certo punto, quest’ultima si volta come se stesse guardando qualcosa di inspiegabile. Il suo sguardo è un misto di commozione e meraviglia, come se stesse vivendo un’emozione intensa, sospesa tra incredulità e speranza, mentre il volto di Agata appare trasformato, quasi in uno stato di estasi.

Non è chiaro se nella puntata verranno mostrate altre scene o se saranno aggiunti effetti in post-produzione, ma c’è un dettaglio interessante che viene svelato. Michele osserverà le due donne di nascosto, dietro una porta appena socchiusa, e ciò che vedrà lo scuoterà nel profondo. Confuso, incapace di dare un senso a quanto accade, si troverà di fronte a qualcosa che va oltre la logica. Qualcosa dai contorni paranormali.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page