Un posto al sole, anticipazioni al 29 agosto: Rosa illude Pino, ma vuole Damiano

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 25 al 29 agosto confermano quanto Rosa sia rimasta profondamente scossa dal bacio di Damiano. Nonostante le vacanze con Pino siano andate perfettamente, la donna non riuscirà a smettere di pensare a quel momento, e questo genererà in lei una grande confusione.

Nel frattempo, parallelamente a questa vicenda, emergeranno sempre più chiaramente i segni di una crisi profonda tra Damiano e Viola, per niente attenuata dal ritorno a Napoli della donna dopo il periodo trascorso con Eugenio in seguito all’intervento

Upas, anticipazioni dal 25 al 29 agosto: Rosa non smette di pensare al suo ex

Al ritorno dalla Turchia assieme a Pino (Antimo Casertano), Rosa (Daniela Ioia) farà rientro a Palazzo Palladini, dove riprenderà a lavorare presso l’abitazione di Giulia (Marina Tagliaferri).

Sebbene la vacanza sia andata molto bene, il pensiero della donna resterà però fermo a quel bacio con Damiano (Luigi Miele), avvenuto poco prima della partenza.

La donna infatti non riuscirà di smettere di pensare a quel momento intenso di passione avvenuto tra lei e il suo ex, sebbene sia consapevole che la percezione dell’evento potrebbe essere molto diversa per Damiano.

Daniela Ioia interpreta Rosa Picariello © ig official danielaioia

Un posto al sole: la crisi tra Viola e Damiano

Mentre Rosa sarà impegnata a sbrigare le faccende domestiche alla Terrazza, assisterà a una violenta discussione tra Damiano e Viola (Ilenia Lazzarin). A quanto pare, il poliziotto non riuscirà a perdonare alla sua compagna il fatto che la loro relazione non riesca a decollare. Al rientro a Napoli, la figlia di Ornella mostrerà infatti le stesse incertezze riguardo alla loro convivenza.

Rosa osserverà la scena in silenzio, ma una parte di lei non potrà evitare di fare il tifo per quella rottura. La donna continuerà a custodire in segreto, nel profondo del cuore, la speranza che Damiano scelga proprio lei. Rosa, infatti, a differenza della sua rivale, sarebbe pronta a dedicarsi completamente all’uomo che ama, senza nessuna restrizione.

Pino è l’uomo perfetto ma non basta

Per allontanare quei pensieri, Rosa deciderà così di chiamare Pino al telefono. L’uomo resterà piacevolmente colpito da questo gesto affettuoso e le confiderà che anche lui stava pensando a lei, ma di aver evitato di contattarla per rispetto dei suoi spazi.

Pino sarà ben lontano dall’immaginare la verità e cioè che Rosa lo abbia cercato in fretta e con un certo turbamento, solo per scacciare dalla mente i pensieri legati al suo ex.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page