Un posto al sole, anticipazioni al 4 luglio: Ross rivede nuovamente il suo ex primario

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal 30 giugno al 4 luglio, tornerà in scena il personaggio di Daniele Fusco. L’ultima volta era stato mostrato un paio di mesi fa sotto sorveglianza della polizia e la narrazione riprenderà proprio da quel punto. L’ex primario si trova in carcere, ma in circostanze misteriose riuscirà a tornare al San Filippo ed è lì che incrocerà nuovamente Rossella.

Un posto al sole, trame luglio: Rossella si trova di nuovo faccia a faccia con Daniele Fusco

Nelle ultimissime puntate è riapparsa la madre di Daniele Fusco, l’ex primario che ha segnato dolorosamente la vita di Rossella e di Michele.

Nonostante i suoi evidenti problemi mentali, la donna ha comunque scosso Rossella, difendendo suo figlio e risvegliando nella ragazza ricordi terribili.

Nella sua versione dei fatti, chiaramente parziale, la donna ha accusato Rossella (pur non sapendo di averla davanti) definendola una bugiarda arrivista, mentre descriveva il figlio come un primario integerrimo.

Una narrazione distorta, frutto di una mente confusa, ma non così distante dall’immagine che molti avevano di Fusco e con cui Rossella ha dovuto confrontarsi, anche se solo per un breve periodo. Ma quello era solo un assaggio. Presto infatti la giovane dottoressa Graziani dovrà affrontare una prova ben più dolorosa.

Nei prossimi episodi, Rossella rivedrà Fusco. Un’immagine promozionale diffusa in anteprima lo mostra in ospedale, accompagnato da un agente di polizia. Nessuna scarcerazione né evasione quindi, l’ipotesi più probabile è che Fusco riceverà un permesso speciale per far visita a sua madre che è ricoverata. Questo gli permetterà di incrociare anche Rossella.

Considerata la situazione, è plausibile che i due si limitino a un semplice scambio di sguardi, anche se non si può escludere del tutto una breve interazione. In ogni caso, viste le gravi accuse a carico di Fusco, questa vicenda può considerarsi ormai conclusa.

Mentre Rossella sarà alle prese con il ritorno di Fusco e le rivelazioni scomode della madre dell’ex primario, Michele porterà avanti la sua personale battaglia per fare luce sul mistero legato alla scomparsa di Assane.

Nonostante un iniziale scetticismo, il giornalista deciderà di accettare l’aiuto di Agata. E stavolta, il contributo della sensitiva potrebbe fare davvero la differenza. Sempre più persone cominciano a credere che grazie a lei sarà possibile scoprire dove si trovi il corpo del bracciante e, soprattutto, costringere Gennaro Gagliotti ad affrontare una volta per tutte le sue responsabilità.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page