Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti. Vi proponiamo di seguito le anticipazioni sulle principali trame degli episodi.
I pugni di Roberto rischiano di avere delle conseguenze molto più gravi del previsto; la polizia comincia a indagare per ricostruire la dinamica della lite e vengono ascoltate le testimonianze degli operai presenti sul luogo e di Luciana. Le indagini di Torre metteranno Roberto e Marina in una situazione difficile. Gagliotti intanto decide di chiedere aiuto a qualcuno molto vicino, mentre Antonietta cerca di recuperare con lui. Vinicio, preoccupato per le condizioni del fratello, si ritrova a confrontarsi con due versioni differenti dei fatti.
L’equivoco in cui sono incorse Serena e Manuela finisce per mandare all’aria i romantici propositi di Niko e mettere in difficoltà anche il povero Filippo. Complice Serena, fra Manuela e Niko si avvicina l’agognato lieto fine.
Un ospite inatteso alla lezione di ballo di Gabriela riesce finalmente a scalfire la corazza di Micaela, per la quale pare arrivato il momento di togliere la corazza di cinismo che da troppo indossa.
Mariella intanto racconta finalmente ogni cosa a Sasà che, pur se dispiaciuto per essere stato tenuto all’oscuro di tutto, la supporta da vero amico qual è.
Damiano sta per scoprire se ha vinto il concorso per essere promosso vice ispettore e potrebbe maturare una decisione dirompente che Rosa non riesce in alcun modo ad accettare. Per Michele è il momento di prendere consapevolezza di un’amara verità a proposito del suo recupero fisico.