Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 maggio 2025

Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 maggio 2025

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 12 a venerdì 16 maggio 2025

Dopo aver assistito alla seduta spiritica tra Agata e Iolanda, Michele decide di fare chiarezza sui dubbi che lo assillano sin dalla sua esperienza extracorporea. Intanto, Giulia è sempre più concentrata sull’organizzazione del matrimonio, mentre Raffaele cerca di tranquillizzare Renato. Nel frattempo, Luca si prepara in gran segreto a lasciare il palazzo. A scuola, la situazione per Jimmy continua a peggiorare: dopo il problema con l’intelligenza artificiale, si verifica un episodio di bullismo ai danni di Camillo, con Matteo nei panni dell’aggressore. Viola, stavolta, è decisa a intervenire con fermezza.

Nonostante Marina tenti di fare da paciere, il rapporto tra Roberto e Gennaro esplode in un conflitto aperto. Michele rimane profondamente colpito dal racconto di Iolanda sulle capacità paranormali di Agata, ma dopo un confronto con Rossella riesce a recuperare lucidità e decide di concentrarsi sul lavoro. Nonostante i tentativi di Manuela di mediare, Niko — deluso dal comportamento di Jimmy — lo mette in punizione.

Niko si reca a scuola per discutere con Viola del comportamento del figlio. La madre di Matteo minimizza l’accaduto, mentre Niko resta fermo nella decisione di punire Jimmy, che però reagirà in modo imprevisto e sgradevole. Il nuovo scontro tra Roberto e Gennaro avrà ripercussioni anche sulla radio, di cui Elena aveva appena assunto la gestione. Nel frattempo, Nunzio propone a Gabriela un’idea riguardante il Vulcano, ma Samuel, spinto dalla gelosia, non la prende bene.

La malattia di Luca si ripresenta, costringendolo a prendere una scelta dolorosa ma inevitabile. Niko, pur con il tentativo di Manuela di rasserenarlo, osserva con crescente preoccupazione il legame tra Jimmy e Matteo. Viola, in classe, si vede obbligata a prendere provvedimenti più rigidi. Cerruti, intanto, prova a sostenere Mariella nel suo momento di nostalgia per Guido, ma il destino sembra avere altri piani per lei.

La partenza improvvisa di Luca getterà Giulia nello sconforto, spingendola a cercarlo ovunque pur di rintracciarlo. Mariella, dal canto suo, continua a nascondere a Sasà il vero motivo per cui ha deciso di partecipare alla serata di ballo sudamericano al Vulcano. Intanto, Damiano avrà un nuovo duro scontro con Grillo, rischiando di peggiorare ulteriormente la situazione tra loro. Seguici su Instagram.

Elena e Gennaro / Un posto al sole (foto RAI)

Related articles

Spoiler “Un posto al sole, nuova puntata: Pino decide di confrontarsi con Damiano”

Con l’arrivo delle nuove puntate di Un posto al sole, la tensione tra i personaggi principali si fa sempre più palpabile, e al centro della scena troviamo un…

“Un Posto al Sole” scatena una tempesta: tradimenti, lacrime e il cuore spezzato di Pino

Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 25 al 29 agosto, gli abitanti di Palazzo Palladini saranno travolti da una vera e propria tempesta emotiva. Intrighi, vendette…

Spoiler – “Un posto al sole: Antonietta si prepara a dare il colpo di grazia a Gennaro”

A Napoli l’estate si fa incandescente, non solo per le temperature, ma per i colpi di scena che si susseguono nelle puntate di Un posto al sole, in…

Spoiler – Un Posto al Sole, “Pino decide di confrontarsi con Damiano”

  Nella soap opera italiana Un posto al sole, il clima a Palazzo Palladini si fa sempre più teso e ricco di colpi di scena. La fine della…

Un posto al sole, anticipazioni 25-29 agosto: Eugenio ancora grave, Antonietta si vendica

  Le condizioni di salute di Eugenio, nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 25 al 29 agosto, continueranno a destare grande preoccupazione, nonostante il…

Un posto al sole, trame nuova stagione: Eugenio non sta bene dopo l’intervento

  Il finale di stagione di Un posto al sole ha lasciato molti fan con l’amaro in bocca, rimandando ogni risposta alle puntate di fine mese. Nelle ultime ore…