Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 agosto: Gianluca svela il suo segreto nascosto

Le anticipazioni di Un posto al sole nella settimana che va dal 4 all’8 agosto 2025 rivelano che Gianluca tornerà a Napoli in gran segreto, aggirandosi malconcio per le strade della città.

Il giovane, infatti, si mostrerà con i segni di una brutale aggressione che nascondono la verità sul segreto che ha sempre taciuto a tutti ma, adesso, deciderà di aprire il suo cuore a Giulia e Luca, per metterli al corrente di tutta la verità.

Intanto per Viola arriverà il giorno della partenza, mentre Marina chiederà ad Antonietta di incontrarsi perché ha delle cose importantissime da dirle.

Gianluca viene aggredito: anticipazioni Un posto al sole 4-8 agosto 2025

Gianluca rimetterà piede a Napoli dopo un periodo di assenza e si ritroverà a dover nascondersi per le strade della città, stando ben attento a non farsi scoprire e smascherare.

Il motivo? Qualcuno lo ha selvaggiamente picchiato e, per non destare sospetti, il figlio di Alberto cercherà di non farsi vedere in giro.

Il suo piano, però, non andrà a buon fine dato che verrà intercettato per strada da Rossella, pronta ad avvicinarsi per chiedergli cosa sia successo.

Gianluca le chiederà di mantenete il riserbo e, a quel punto, Rossella preferirà non dire nulla a Luca in merito al ritorno di Gianluca, ma la verità verrà a galla ugualmente.

In foto Gianluca e Marina di Upas © Rai 3

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto 2025 rivelano che Gianluca avrà un confronto proprio con Luca e Giulia, ai quali svelerà il suo segreto nascosto e taciuto per diverso tempo.

Di cosa si tratta? Al momento le trame della soap opera serale di Rai 3 non svelano ulteriori dettagli in merito a questa confessione spiazzante da parte del figlio di Alberto.

Intanto per Viola arriverà il giorno della partenza: la donna lascerà Napoli per andare a Milano e affiancare l’ex Eugenio durante il periodo dell’operazione al cuore.

Marina, invece, entrata in possesso delle foto che attestano l’infedeltà di Gennaro Gagliotti, chiederà alla moglie Antonietta di vedersi al più presto, per metterla al corrente di ciò che succede alle sue spalle.

Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Marina aveva già espresso la sua intenzione di voler farla pagare a Gagliotti, amareggiata da come è riuscito a diventare il nuovo amministratore delegato dei Cantieri.

Da qui la sua decisione di trovare un modo per ridurre al minimo il suo potere, così da portarlo a dimettersi e da poter tornare ad averne il pieno controllo dopo il tradimento da parte di Chiara Petrone.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page