Un Posto al Sole anticipazioni: dramma Guido, gesto sconvolgente di Michele

Si annunciano nuovi colpi di scena nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Nella settimana da lunedì 16 a venerdì 20 la soap di Rai 3 continuerà ad appassionare il suo pubblico con episodi inediti ricchi di sorprese. La serie ambientata a Napoli e che gravita intorno a Palazzo Palladini nel frattempo continua a riscuotere successo nella gara degli ascolti.

Lo scorso giovedì 12 giugno Un Posto al Sole ha raggiunto 1 milione e 379 mila spettatori attestandosi sull’8% di share. Al centro delle puntate delle prossima settimana ci saranno ancora Guido e Michele. Il primo si troverà ad affrontare un momento veramente difficile mentre il giornalista andrà avanti per la sua strada sconvolgendo una persona.

Logo Upas

Ma non solo: le trame di Un Posto al Sole daranno spazio anche alla crisi dei Cantieri Flegrei e a Gennaro Gagliotti. Il losco imprenditore ormai sarà sempre più lanciato e sempre più a corto di scrupoli nella gestione della difficile situazione che vede impegnati Marina e Roberto per cercare di evitare il crack definitivo della loro azienda.

Nelle prossime puntate di Upas Mariella e Guido si avvicineranno ancora. Il vigile dopo aver rotto con Claudia è a rischio depressione. La sua ex moglie deciderà di stargli vicino e di supportarlo. Non solo: comincerà a riprovare alcune sensazioni positive sul loro passato di coppia. I due si rivolgeranno a Silvia per avere un consiglio ma non si rivelerà una buona idea.

Gagliotti invece si dimostrerà senza scrupoli cercando di approfittare della crisi dei Cantieri per acquisire la maggioranza e ottenere il pieno controllo. Marina però non sarà disposta ad arrendersi così facilmente. Nel frattempo Elena, dopo aver ascoltato le rivelazioni di Michele sui loschi traffici di Gennaro sarà indecisa se mandare in onda o meno la puntata pilota della trasmissione.

Guido e Michele

Michele alla fine andrà in onda con la puntata sulla misteriosa scomparsa di Assane e le informazioni che fornirà sconvolgeranno una persona che proprio non si sarebbe mai aspettata. Intanto Marina penserà seriamente di promuovere Chiara socia minoritaria dei Cantieri. Il rapporto tra Samuel e Gabriela indispettirà sempre più Micaela.

Colpito dalle rivelazioni di Agata sulla scomparsa di Assane, Michele cercherà di conoscere meglio la donna che dice oltretutto di avere strane capacità. La gelosia di Micaela nei confronti di Gabriela la porterà a fare una mossa decisamente inaspettata. Problemi in vista per Viola, accusata ingiustamente dalla mamma di Matteo e lasciata sola dai colleghi.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page