Un posto al sole, anticipazioni giugno: Luca respinge Giulia e sceglie la solitudine

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda a giugno, Giulia riuscirà finalmente a ritrovare Luca. Ma l’incontro, tanto atteso, non si trasformerà nel momento di sollievo che lei sperava.

Le anticipazioni svelano che il medico resterà fermo sulla sua scelta, parlando con lucidità e durezza del futuro che ha in mente per sé. Un futuro cupo e di sofferenza, che non intende condividere con Giulia.

Un posto al sole: Gianluca preoccupato per la salute di Luca

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Giulia sarà sempre più in apprensione per Luca.

Il suo stato d’animo sarà segnato da un dolore profondo e da un crescente senso di impotenza, nonostante possa contare sul sostegno di Raffaele e Ornella. In seguito, anche Bianca proverà a parlarle per sollevarle il morale, ma la nonna faticherà a nascondere la propria inquietudine.

Nel frattempo, Gianluca assisterà in prima persona a una crisi di Luca, causata dall’Alzheimer. Sconvolto dall’episodio a cui ha assistito e mosso da una sincera preoccupazione, deciderà di infrangere la promessa fatta all’amico e contatterà Giulia. Un gesto nato da buone intenzioni, che però finirà per incrinare il rapporto tra lui e il dottor De Santis.

Giulia incontra Luca, Niko in difficoltà con Alberto

Giulia partirà subito per Siena e riuscirà finalmente a rivedere Luca.

Con la tensione al massimo, anche Gianluca dovrà fare i conti con la delusione di Luca, che non gli perdonerà di aver tradito la sua fiducia. Nel frattempo, Niko si troverà davanti a un bivio: tacere con Alberto su quanto accaduto o rivelargli la verità su Gianluca?

Rosa inizierà a prendere seriamente in considerazione l’idea di partire per la Turchia insieme a Pino. Nel frattempo, Viola non si sentirà affatto a suo agio nell’organizzazione delle vacanze con Damiano.

Ai Cantieri, Marina e Roberto saranno costretti a prendere decisioni drastiche, spinti anche dalle crescenti pressioni di Gagliotti.

Antonietta comincerà a nutrire dei sospetti e deciderà di tenere d’occhio il marito. Quando scoprirà che frequenta Elena Giordano, avrà la sensazione che il mondo le crolli addosso. Delusa ed esasperata dalle sue bugie, cercherà conforto in Marina, ma troverà un muro.

Il ritorno improvviso di Micaela scombinerà i piani di Manuela a Radio Golfo 99 e, come se non bastasse, finirà per riaprire vecchie ferite sentimentali in Samuel.

Luca De Santis (Luigi Di Fiore) © Un Posto al Sole Rai

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page