Un posto al sole, come finisce la 29ª stagione: Gianluca aggredito, Damiano tradisce Viola

L’appuntamento con Un posto al sole è confermato dal 4 all’8 luglio con il finale della 29esima stagione in prima visione assoluta.

Le anticipazioni rivelano che, nel corso degli episodi conclusivi prima della pausa estiva, si assisterà al ritorno in scena di Gianluca Palladini per le strade di Napoli. Il ragazzo verserà in condizioni pessime, in quanto vittima di una brutale aggressione.

Intanto Damiano finirà per tradire la sua compagna Viola: il poliziotto cederà alla passione con la sua ex Rosa e finiranno per scambiarsi un bacio appassionato.

Il gran finale della 29esima stagione di Un posto al sole previsto dal 4 all’8 agosto su Rai 3 si preannuncia denso di colpi di scena per Gianluca Palladini, il quale tornerà ad aggirarsi per le strade di Napoli, ma in gran segreto.

Il figlio di Alberto cercherà in tutti i modi di stare attento a non essere sgamato, dopo che qualcuno lo ha ridotto in pessime condizioni.

Il ragazzo sarà vittima di una brutale aggressione e cercherà di non farsi scoprire da nessuno, salvo poi essere beccato da Rossella, che si preoccuperà moltissimo per lo stato di salute del suo ex fidanzato e cercherà di indagare e capire cosa sia successo.

In foto Gianluca e Damiano di Upas © Rai 3

Le anticipazioni sul finale di stagione di Un posto al sole, inoltre, rivelano che Damiano si mostrerà provato dalla situazione che si è creata con Viola.

Il poliziotto, infatti, non riuscirà ad accettare che la sua compagna abbia deciso di trasferirsi a Milano con il suo ex Eugenio, così da stargli vicino durante il periodo dell’operazione al cuore.

Damiano, ritrovandosi faccia a faccia con la sua ex Rosa, si lascerà andare a un momento di debolezza: sarà il poliziotto a baciare Rosa, finendo così per tradire la sua compagna Viola.

Intanto Marina continuerà a escogitare un piano per mettere a dura prova Gennaro Gagliotti: lo scopo della dark lady sarà quello di far scoprire alla moglie Antonietta che la sta tradendo con altre donne.

Si chiude così la fortunata 29esima stagione di Un posto al sole che, nel corso di questi mesi, ha registrato una media di oltre 1,5 milioni di spettatori su Rai 3.

La soap è stata spesse volte il programma più visto dell’intera giornata della terza rete, arrivando a superare anche la soglia del 9-10% di share.

Tra le puntate più viste ci sono quelle del mercoledì sera che, potendo contare anche sul traino inverso di Chi l’ha visto, hanno sfiorato spesse volte la soglia dei 2 milioni di spettatori nell’access prime time di Rai 3.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page