Nuova settimana in compagnia dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.
Queste le anticipazioni delle puntate dal 28 aprile al 2 maggio 2025:
Lunedì 28 aprile: Un piccolo contrattempo permette a Guido di rendersi conto che lui e Claudia hanno un diverso approccio alla vita. Michele continua a rifiutarsi di fare fisioterapia mentre Marisa sembra aver trovato l’idea giusta per aiutarlo. Niko e Manuela, di ritorno da Torino, sono accolti con gioia a Palazzo Palladini.
Martedì 29 aprile: Elena, con l’aiuto di Marina e Viola, si convince a lasciar partire Alice, mentre Mariella deve contrastare l’invadenza di Bice. Claudia nutre dei dubbi sul coinvolgimento di Guido nella loro storia d’amore, invece Jimmy e Matteo riescono a ingannare Viola.
Mercoledì 30 aprile: Gennaro è convinto di essere stato ingannato da Roberto e sfoga la propria rabbia contro la moglie. Guido avverte nostalgia di Mariella, mentre l’utilizzo dell’intelligenza artificiale per fare i compiti e la complicità con Matteo rischiano di allontanare Jimmy e Camillo.
Giovedì 1 maggio Un Posto al sole non va in onda.
Venerdì 2 maggio (doppia puntata): Gennaro fa il suo ingresso al Circolo ma non tutti gradiscono la sua presenza. Marisa fa una proposta spiazzante a Michele, mentre Luca si prepara a scrivere una lettera con le sue ultime volontà all’insaputa di Giulia.
Marina e Roberto si rendono conto che il loro nuovo socio non è facile da controllare, mentre Michele si immerge nei ricordi di vita di suo padre. Giulia trova casualmente la lettera scritta da Luca e ci rimane male.