“Un posto al sole”, le anticipazioni: Gabriela, io ti sconfiggerò!

• Tutte le trame e le anticipazioni di “Un posto al sole”

Micaela (Gina Amarante) si è messa in testa di sfidare Gabriela (Astrict Florangel Lorenzo) nelle danze caraibiche. Dopo due settimane di intenso allenamento col severissimo Pasquale (Simone Di Pasquale) si sente pronta e coinvolge Filippo (Michelangelo Tommaso) nella lezione di danza al Caffè Vulcano. La ragazza, naturalmente, non fa una bella figura, e Sartori cerca di consolarla dicendole che non è obbligatorio saper ballare e che lei di strada deve farne tanta. La Cirillo, però, non s’arrende: dimostrerà a Gabriela che sa ballare meglio di lei! Intanto Samuel (Samuele Cavallo) si gode la scena e gongola per il fatto che Gabriela e Micaela se lo contendono! Fino a qualche mese fa era solo un ragazzo depresso per i capricci della gemella Cirillo; adesso invece… Nunzio (Vladimir Randazzo) lo fa tornare con i piedi per terra: rischia di perderle entrambe, la smetta con questo gioco assurdo e scelga! Dall’altra parte, Serena (Miriam Candurro) cerca di convincere Micaela a finirla con l’altrettanto assurda competizione: confessi a Samuel di essere ancora innamorata. La sorella, però, se ne guarda bene dal farlo. Samuel non c’entra più, la sfida continuerà.

Alberto prova ad aprirsi un varco nella diffidenza di Gianluca. Ferri, in minoranza per l’alleanza tra Chiara e Gennaro, chiede aiuto a Filippo per convincere la Petrone a tornare sui propri passi. Ornella è preoccupata per la salute di Eugenio. Luca ha un altro segnale di peggioramento della malattia ed è disperato. Viola riveste inaspettatamente i panni di insegnante con Damiano. In ospedale Rossella ha un tremendo incontro con Fusco. Michele si prepara a celebrare il ricordo di suo padre Ettore Martini.

Le anticipazioni dal 7 all’11 luglio

  • Gennaro, ottenuto il voto di Chiara e diventato amministratore delegato dei Cantieri, è deciso a estromettere da tutte le decisioni operative Roberto e Marina.
  • Michele si è ripreso dal confronto con Agata e sembra pronto a riprendere l’inchiesta sui Gagliotti, questa volta con l’appoggio di Elena e della radio.
  • Viola è già proiettata sulle vacanze con Damiano, ma i progetti sono bruscamente interrotti.
  • Mariella appare sempre più confusa rispetto al futuro con Guido e Lollo ne soffrirà.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 18 luglio: Eugenio parte e Viola…

Un Posto al Sole sta per regalare nuovi colpi di scena: la trama, con le anticipazioni fino al 18 luglio, promette di infittirsi. I dettagli. Un Posto…

Un Posto al Sole: Eugenio tra la vita e la morte, Viola travolta dalle emozioni

💔 Un improvviso peggioramento, un amore mai spento, e una scelta che potrebbe cambiare tutto. Scopri cosa accadrà quando Viola dovrà scegliere tra il presente e un passato che…

Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 luglio: arriva in ospedale in condizioni gravissime

Un Posto al Sole continua a essere uno degli show più amati della televisione italiana: cosa accadrà negli episodi delle prossime settimane? Ecco le anticipazioni. Intrighi, segreti…

UPAS, analisi di Fusco: un villain memorabile, rovinato dal finale frettoloso

Quella legata al personaggio di Daniele Fusco è stata senza dubbio una delle storyline più intense e riuscite di questa stagione di Un posto al sole. La tensione era palpabile…

Un Posto al Sole: Roberto incendiò il cantiere navale e incastrò Chiara

🕯️ Una doppia puntata destinata a cambiare tutto… e nessuno è più al sicuro a Palazzo Palladini. La serata del 4 luglio 2025 passerà alla storia come una delle più…

Upas, episodi al 18/7: Viola affronta Damiano e va al nord con Nicotera

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano momenti di ansia e preoccupazione per le sorti di uno dei protagonisti della soap partenopea. Nelle puntate in onda da lunedì 14…