Un posto al sole, le trame dal 23 al 27 giugno 2025

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 23 a venerdì 27 giugno 2025. La stagione numero 29 va in onda ogni giorno alle 20.50 su Rai 3.

Lunedì 23 giugno

Gianluca decide di non assecondare la richiesta di Giulia e Luca, ma quando i due tornano a Napoli Alberto scopre che i due sanno dove si trovi suo figlio. Sotto consiglio di Raffaele e Clara, Rosa propone a Pino di restare a dormire da lei per una notte. Micaela viene rifiutata come allieva di danza da Pasquale De Simone ma quando Filippo la provoca facendole notare che il ballo non è per lei, decide di stringere i denti e dimostrare quanto vale.

Martedì 24 giugno

Sconvolto dalla rivelazione di Giulia, Alberto si scaglierà sia contro di lei che contro Luca e Niko, ma le parole della donna alla fine faranno breccia e Alberto prenderà una decisione coraggiosa che potrebbe cambiare il suo futuro. Roberto e Marina saranno sempre più fiduciosi sulla possibilità di risollevare i cantieri grazie a Chiara, ma la ragazza sembrerà prossima a sferrare ai due un colpo basso. Nonostante qualche incidente di percorso, la notte trascorsa con Pino chiarirà definitivamente le idee a Rosa.

Mercoledì 25 giugno

Proprio quando Luca riesce a convincere Giulia ad accompagnarlo a visitare alcune strutture, Gianluca si presenta inaspettatamente a Napoli per incontrare Alberto. A dispetto delle previsioni di Roberto e Marina che sono convinti di poter manovrare Chiara a loro piacimento, una volta entrata come socia nei Cantieri, la Petrone si rivelerà molto più smaliziata, al punto da accarezzare l’idea di una clamorosa alleanza con Gennaro. Rosa è sempre più travolta dall’amore e dall’entusiasmo contagioso di Pino.

Giovedì 26 giugno

Gennaro, all’insaputa di Ferri e Marina, conclude il suo accordo segreto con Chiara. Alberto dopo anni di distanza si trova faccia a faccia con Gianluca. Bice non ha dimenticato il torto fattole da Lello e aspetta solo il momento giusto per vendicarsi, coinvolgendo la povera e ignara Mariella.

Venerdì 27 giugno

Gennaro ha mostrato il suo vero volto a Elena. Michele è sempre più determinato a scoprire che fine abbia fatto Assane e per riuscirci chiederà l’aiuto di Agata. Samuel si lamenta con Nunzio, un po’ preoccupato per l’esuberanza di Gabriela, lui gli fa un discorso illuminante, ma quando vede Rossella e Gianluca insieme, finisce per smentirsi. Coinvolta suo malgrado nel tentativo di Bice di recuperare i soldi sottratti da Lello Troncone, Mariella se la vedrà molto brutta.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page