Un posto al sole, le trame dal 9 al 13 giugno 2025

Cosa succederà questa settimana nella soap di Rai 3? Ecco tutte le anticipazioni

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 9 a venerdì 13 giugno 2025. La stagione numero 29 va in onda ogni giorno alle 20.50 su Rai 3.

Lunedì 9 giugno

Dopo una pericolosa azione di polizia che metterà a rischio l’incolumità degli agenti, la tensione fra Damiano e il suo superiore rischia di esplodere. Il delicato confronto fra Giulia e Luca, contrariato anche per il fatto che Gianluca abbia avvisato la donna a sua insaputa, potrebbe non andare come da lei sperato. La questione della casa contesa fra Micaela, Samuel e Gabriela è ancora aperta, ma la Cirillo penserà di risolverla avanzando una soluzione strategica…

Martedì 10 giugno

Niko è in difficoltà nel tacere ad Alberto di Gianluca, Giulia si confronterà con Luca rispetto alle reali e recondite intenzioni. Il consiglio di classe non si rivelerà facile per Viola. La tensione tra Damiano e Grillo, intanto, cresce sempre di più. Decisa a riavere la sua casa e a sbarazzarsi di Gabriela, Micaela è convinta di aver ideato un piano perfetto.

Mercoledì 11 giugno

La fermezza dei rappresentanti sindacali nella trattiva per la gestione della crisi dei Cantieri amplifica le tensioni tra Marina, Roberto e Gennaro. Intanto quest’ultimo, frustrato dal vano tentativo di sedurre Elena, sfoga la propria rabbia su Antonietta. Ma qualcuno sarà testimone di questo scatto che rivela il suo lato oscuro e violento. Luca ammette con Giulia il suo disperato proposito, ma lei non si rassegna e cerca di convincerlo a desistere. La convivenza con Gabriela e Micaela risveglia la confusione sentimentale di Samuel.

Giovedì 12 giugno

Michele non si dà pace per la sparizione di Assane, il comportamento riprovevole di Gennaro porterà Marina e Antonietta a un’inaspettata vicinanza. Micaela continua a essere sul piede di guerra, Samuel per la prima volta la metterà di fronte a se stessa. Nonostante Cerruti cerchi di persuaderla del contrario, Mariella intuisce che Guido ha qualcosa di strano.

Venerdì 13 giugno

Michele registra la prima puntata del programma sugli scomparsi occupandosi di Assane, convinto che dietro la sua sparizione ci sia Gennaro Gagliotti, quest’ultimo è sempre più esasperato dalla moglie Antonietta, che potrebbe correre un grave pericolo. Guido è depresso per la fine della sua storia con Claudia e Mariella è in pena per lui, contro il parere di Salvatore. Rosa riceve i risultati degli scrutini della scuola serale. Come se la sarà cavata?

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page