Un posto al sole, puntate 21-25 luglio: Assane ritrovato deceduto, Viola si infuria

 


Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio 2025 rivelano che Assane verrà ritrovato deceduto grazie alla segnalazione di Michele e alle indagini di Damiano.

Intanto Viola si ritroverà a perdere le staffe dopo le domande insistenti di sua madre, curiosa di scoprire quali sono i veri sentimenti che nutre ancora nei confronti del suo ex Eugenio.

Guido e Mariella, invece, si ritroveranno particolarmente vicini nel voler dare una mano al piccolo Lollo a superare il suo momento di difficoltà notturna.

Assane ritrovato senza vita: anticipazioni Un posto al sole 21-25 luglio

Michele, dopo aver fatto un sogno in cui Agata gli ha svelato il posto esatto in cui sarebbe stato sepolto Assane, deciderà di rivolgersi alla polizia per chiedere loro di condurre delle indagini in quei luoghi, sperando di riuscire finalmente a mettere un punto a questa triste vicenda.

Damiano deciderà di interessarsi in prima persona di questo triste caso e comincerà le ricerche ufficiali del corpo di Assane sulla base proprio della segnalazione di Michele.

L’esito sarà inaspettato: il corpo del bracciante agricolo verrà ritrovato proprio nel luogo segnalato dal giornalista.

In foto Michele, Agata e Assane© Rai 3

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 21 al 25 luglio, inoltre, rivelano che Viola continuerà a mostrarsi particolarmente vicina al suo ex Eugenio, alle prese con la difficile operazione da affrontare.

Viola si ritroverà messa alle strette anche da sua mamma Ornella, la quale cercherà di capire quali sono i veri sentimenti che sua figlia nutre ancora oggi nei confronti del suo ex.

La reazione di Viola, però, non sarà delle migliori e si mostrerà particolarmente furiosa nei confronti di Ornella, tanto da perdere le staffe.

Mariella e Guido, intanto, si ritroveranno uniti nel loro intento di aiutare il piccolo Lollo a superare il suo problema notturno: tale situazione li porterà ad unirsi particolarmente, vivendo un momento di forte vicinanza.

Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Eugenio aveva avuto dei problemi al cuore che lo spinsero a sottoporsi a una serie di accertamenti in ospedale.

Ornella si era subito interessata del caso del padre di suo nipote e, dopo le visite, gli aveva consigliato di non sottovalutare la sua condizione di salute.

Eugenio, al contrario, sembrava voler prendere sottogamba il proprio quadro medico, tanto da non essere realmente disposto a sottoporsi a una operazione, che tuttavia si è rivelata necessaria per evitare il peggio.

Related articles

Agata appare nei sogni di Michele e gli mostrerà anche dove è sepolto Assane

Nel caldo torrido dell’estate napoletana, Un Posto al Sole compie un balzo sorprendente verso il paranormale, offrendo agli spettatori una delle trame più enigmatiche, intense e sconvolgenti della stagione….

MICHELE VERRÀ INFORMATO DEL RITROVAMENTO DEL CORPO DI ASSANE

Un posto al sole: tra lutti, passioni e verità nascoste Le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal 28 luglio al 1° agosto, promettono emozioni forti,…

Upas, trame al 25 luglio: Renda cerca il corpo di Assane, Gennaro non rispetta Antonietta

Negli episodi di Un Posto al sole in onda dal 21 al 25 luglio, Damiano seguirà i consigli di Michele e avvierà le ricerche per cercare il corpo di…

Upas, spoiler dal 28 luglio all’1 agosto: Michele interrogato sul ritrovamento di Assane

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Assane, Michele dovrà rispondere alle domande degli inquirenti Gli spoiler dei prossimi episodi di Un posto al sole dal 28 luglio…

Un posto al sole, Gianluca torna a Napoli con un mistero: segreti, dolori e amori irrisolti sconvolgono la terrazza

Tra il 28 luglio e il 1° agosto, Un posto al sole si prepara a travolgere gli spettatori con una sequenza di episodi intensi, dominati da ritorni inaspettati, dolori…

Un Posto al Sole, Antonietta può incastrare Gennaro: Marina agisce

  Il mistero si infittisce a Palazzo Palladini, e le prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino al 1° agosto, promettono colpi di scena devastanti. Un sogno…