Un posto al sole, puntate al 1° agosto: Damiano infastidito da Michele sul caso Assane

Le anticipazioni di Un posto al sole, dal 28 luglio al 1° agosto 2025, rivelano che la notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Assane aprirà i vari telegiornali.

Michele verrà lodato per il lavoro svolto, avendo contribuito alla risoluzione del caso legato alla sparizione di Assane, ma Damiano non reagirà affatto bene.

Intanto, Ornella sarà preoccupata per la distanza che si sta creando tra Viola e Damiano, mentre Mariella si renderà conto che è giunto il momento di affrontare la verità sui sentimenti che prova per Guido.

Damiano infastidito da Michele sul caso Assane: anticipazioni Un posto al sole al 1° agosto

Il ritrovamento del corpo senza vita di Assane diventerà la notizia di apertura del Tg Regionale Campania: il giornalista del servizio elogerà il lavoro svolto da Michele Saviani, rivelando che è stato proprio lui ad aiutare nella risoluzione di questo giallo.

Tali elogi nei confronti di Michele, però, metteranno in crisi Damiano: non ritiene che Saviani si sia comportato in modo professionale nell’affidarsi al sogno di una sensitiva.

Damiano, però, non sa che Michele non ha intenzione di rivelare la verità: non rivelerà alla polizia di aver trovato Assane grazie a una veggente.

Intanto, Gennaro Gagliotti comincerà a sentirsi con le spalle al muro: le indagini porteranno a una sua implicazione diretta, visto che Assane era un bracciante della sua azienda che aveva intenzione di denunciare il caporalato.

In foto: Damiano e Michele – © Rai 3.

Le anticipazioni di Un posto al sole fino al 1° agosto rivelano che Gennaro penserà di risolvere il problema corrompendo Okoro, ritenuto l’esecutore materiale dell’omicidio.

Ornella, invece, sarà molto preoccupata per la distanza che si sta creando tra Viola e Damiano: la dottoressa inizierà a temere che i due possano prendere strade differenti.

Mariella e Guido saranno sempre più vicini e si lasceranno travolgere dalla passione: per la donna arriverà il momento di guardare in faccia i propri sentimenti verso Guido, il padre di suo figlio.

Guido aveva spezzato il cuore a Mariella negli episodi precedenti di Upas

Nelle puntate precedenti di Upas, Guido aveva ferito profondamente Mariella, decidendo di troncare il loro matrimonio.

A quel punto, aveva deciso di concedersi una seconda chance con Claudia, gettando all’aria ciò che di bello aveva costruito fino a quel momento con la mamma di suo figlio.

Related articles

Un posto al sole: Damiano dubita del comportamento di Michele

Il caso Assane deflagra nel cuore di Napoli come una bomba mediatica. Le puntate di Un posto al sole in onda dal 28 luglio al 1° agosto 2025 vedranno l’intera comunità…

Un posto al sole: dal 28 luglio al 1° agosto 2025, verità sepolte tornano a galla

Il caldo dell’estate napoletana sembra sciogliere anche i segreti più profondi, e nella nuova settimana di Un posto al sole, dal 28 luglio al 1° agosto 2025, il…

Upas, trame al 1° agosto: Damiano scopre che Saviani ha ricevuto informazioni in sogno

La puntata di Un posto al sole andata in onda lunedì 21 luglio si è conclusa con Michele che implorava Damiano di controllare un punto preciso dove sarebbe sepolto il…

Un posto al sole: Gennaro accusato. Il ritorno misterioso di Gianluca, la caduta di Damiano e la mossa shock di Marina

La settimana che va dal 28 luglio al 1° agosto sarà esplosiva per Un posto al sole, con ritorni inattesi, accuse gravi e tensioni emotive pronte a travolgere i protagonisti….

Upas, spoiler all’1/08: Guido e Mariella cedono alla passione, Assane viene rinvenuto

A Napoli nessun segreto resta sepolto troppo a lungo, e nella settimana di Un posto al sole, dal 28 luglio al 1° agosto 2025, viene ritrovato proprio il…

Un posto al sole, anticipazioni 29 luglio – 1 agosto: la polizia si concentra su Okoro

Gagliotti farà in modo che nel caso Assane la polizia concentri i suoi sospetti su Okoro: è quanto si vedrà nelle puntate di Un posto al sole dal 29 luglio al…