Un posto al sole, puntate all’11 luglio: Micaela affronta Gabriela in una gara di ballo

Le prossime puntate di Un Posto al sole, in onda su Rai Tre, vedranno protagonista Micaela che si dirà pronta a sfidare Gabriela sul terreno delle danze caraibiche. Lo spirito d’iniziativa della giovane Cirillo conoscerà limiti e la porterà a fare una scelta, probabilmente, troppo affrettata.

Filippo coinvolto in una lezione disastrosa

Micaela non vorrà più aspettare. Dopo appena due settimane di allenamento sotto lo sguardo severo di Pasquale, si sentirà pronta a sfidare Gabriela. Nonostante il maestro le chiarirà che non è ancora pronta per gareggiare, la gemella non vorrà sentire ragioni e coinvolgerà Filippo in un’improbabile lezione al Caffè Vulcano.

Il risultato, come prevedibile, sarà un disastro annunciato. Sartori proverà a rassicurarla con parole gentili, ma Micaela non accetterà l’idea di essere umilia e sconfitta. La ragazza deciderà così di impegnarsi per riuscire a sconfiggere la sua rivale, anche senza avere il ritmo nel sangue.

Micaela Cirillo (Gina Amarante) e Gabriela Suarez (Astrict Flor Lorenzo) © Un posto al sole / Rai.

Micaela vuole solo vincere e umiliare Gabriela

Nel frattempo, Samuel osserverà divertito la scena, quasi lusingato dall’interesse di due donne che si contendono la sua attenzione.

Solo pochi mesi fa era giù di corda a causa della gemella Cirillo, ora si troverà al centro di una situazione surreale. Nunzio cercherà di riportarlo con i piedi per terra, avvertendolo che se non prenderà una decisione rischierà di perdere tutto.

Nel frattempo anche Serena proverà a far ragionare Micaela, spingendola ad ammettere di essere ancora innamorata di Samuel.

Serena però commetterà un errore nel sottovalutare Micaela. Quest’ultima infatti rivelerà che, ormai, il punto non è di certo Samuel, adesso infatti in cima ai suoi pensieri c’è quello di battere la sua rivale nel ballo.

Micaela e Pasquale: tra il maestro e l’allieva nasce una bellissima alchimia

La sfida tra Micaela e Gabriela aprirà la strada al legame tra la giovane Cirillo e Pasquale. Nei giorni scorsi, il maestro di danza di Ballando con le stelle ha anticipato che tra il suo personaggio e Micaela ci sarà qualcosa di più di un semplice rapporto tra maestro e allieva.

Le anticipazioni confermano, infatti, che tra i due nascerà una complicità inaspettata.

Related articles

Un posto al sole, trame all’11/7: Eugenio peggiora, Viola e Damiano pensano alle vacanze

La puntata di Un posto al sole di stasera, mercoledì 2 luglio, si è chiusa con un clamoroso colpo di scena. Nei secondi finali, Eugenio si è sentito male…

UN POSTO AL SOLE: Viola scopre che qualcuno ha scambiato la medicina di Eugenio

  La puntata dell’11 luglio si preannuncia come una delle più sconvolgenti dell’anno: il destino di Eugenio è appeso a un filo, e sarà Viola, proprio lei, a…

Un posto al sole, puntate al 18/07: Gennaro su tutte le furie, Roberto viene querelato

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 luglio 2025 rivelano che Gennaro Gagliotti andrà su tutte le furie dopo aver appreso che…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 luglio: Michele indaga su Assane

Le anticipazioni di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 da lunedì 14 a venerdì 18 luglio ci riservano momenti di grande tensione e colpi di scena….

Un Posto al Sole: Eugenio sprofonda nella disperazione quando apprende che sta per morire.

🏥 Una diagnosi terribile, un amore mai spento e un destino in bilico Il cielo sopra Palazzo Palladini si fa sempre più cupo. Nelle prossime puntate di Un…

Un posto al sole, anticipazioni settimana fino all’11/7: Eugenio peggiora, Viola in ansia

Viola sarà molto preoccupata per Eugenio che peggiorerà e dovrà sottoporsi a un delicato intervento nelle puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 luglio. Le anticipazioni rivelano che la profonda apprensione di…