Un posto al sole, trama 26/6: Gennaro stringe un accordo segreto con Chiara

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un colpo di scena inaspettato ai Cantieri Flegrei. Nella puntata che andrà in onda giovedì 26 giugno alle ore 20:50 su Rai 3, Gennaro Gagliotti stringerà un accordo segreto con Chiara Petrone. Il tutto avverrà alle spalle di Marina e Roberto, che resteranno all’oscuro dei piani dei due imprenditori. Nel frattempo, Alberto si troverà faccia a faccia con suo figlio Gianluca, mentre Bice vorrà vendicarsi di Lello.

Gennaro e Chiara si alleano contro i coniugi Ferri

Marina Giordano e Roberto Ferri verranno inaspettatamente traditi alle loro spalle.

Gennaro Gagliotti, infatti, all’insaputa dei suoi soci, concluderà un accordo segreto con Chiara Petrone.

I due imprenditori trameranno quindi alle spalle dei coniugi Ferri per il controllo dei Cantieri Flegrei. Intanto, Alberto Palladini dovrà fare i conti con un incontro inaspettato dopo anni di distanza: l’avvocato rivedrà suo figlio Gianluca, tornato a Napoli.

Chiara Petrone e Gennaro Gagliotti - screenshot © Un posto al sole.

Bice vuole vendicarsi di Lello

Nel frattempo Bice non è riuscita a dimenticare il recente torto subito da Lello. La sorella di Sasà attenderà soltanto il momento giusto per vendicarsi dell’ex.

Il piano di Bice dovrà essere attuato con la complicità di Mariella Altieri, che però non conoscerà le reali intenzioni della sua amica.

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Marina ha ricevuto la visita di Antonietta, che in realtà si è recata a Palazzo Palladini in cerca di Elena. Quest’ultima, non presente in casa, ha confidato a Marina di voler intimare a sua figlia di stare alla larga da suo marito. In seguito, durante una festa esclusiva alla quale erano presenti tutti i facoltosi imprenditori napoletani, Gennaro si è infuriato con sua moglie, arrivando ad alzarle le mani, ma è stato sorpreso da Marina, che ha assistito alla scena. La sera, tornati a casa, i coniugi Gagliotti hanno avuto una lite furiosa, durante la quale Gennaro ha quasi strangolato sua moglie, lasciandole i segni sul collo.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page