Un posto al sole trame 9-13 giugno: Damiano non trattiene la rabbia con Grillo

Damiano non tratterrà la rabbia con Grillo dopo un pericoloso blitz nel corso delle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno.

Le anticipazioni rivelano che Renda e i suoi colleghi rischieranno la vita in un’operazione di polizia, in quanto non ci saranno giubbotti antiproiettili a sufficienza. Questo scatenerà una discussione tra Damiano e Grillo che lo toccherà nel profondo ricordando un episodio doloroso del suo passato. Renda avrà ancora il rimorso per la perdita di un suo collega ed esploderà con Attilio.

Una delicata operazione per Damiano e i suoi colleghi

Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che si tornerà a parlare di Damiano e dei suoi problemi al lavoro. Il poliziotto, infatti, sarà chiamato a partecipare ad una delicata operazione che potrebbe mettere a rischio la sua vita e quella dei suoi colleghi. Grillo dirigerà i suoi sottoposti che dovranno indossare i giubbotti antiproiettili e prendere le armi per arrestare un pericoloso ricercato. Damiano, però, avrà da ridire, perché i dispositivi di protezione non basteranno per tutti. Renda avrà un duro scontro con Grillo e ci terrà a sottolineare che, più volte, lo ha esortato a dare la priorità alla sicurezza degli agenti. L’osservazione di Damiano farà infuriare il suo superiore che gli farà notare che, da quando ha deciso di partecipare al concorso di viceispettore, pretende un po’ troppo.

Grillo e Damiano in scena © Un posto al sole.

Grillo e Damiano ai ferri corti

Nelle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 giugno, Grillo sarà molto soddisfatto del blitz, complimentandosi con i poliziotti per l’ottimo lavoro svolto. I colleghi di Damiano incasseranno le lodi, ma Renda non potrà fare a meno di dire ancora la sua. Il poliziotto dirà a Grillo che, solo grazie alla fortuna, nessuno ha perso la vita. Chiederà ancora un rifornimento di giubbotti antiproiettili. Attlio, a quel punto, colpirà Damiano nel profondo ricordando che, a farlo parlare, è il rimorso per la morte di Lucio Morcone di cui lui è stato l’unico responsabile.

Viola ha dovuto affrontare delle difficoltà con la madre di Matteo

Nelle scorse puntate, Viola ha sorpreso Jimmy e il suo amico Matteo usare l’intelligenza artificiale per svolgere i compiti. In un primo momento l’insegnante si è limitata a far capire ai ragazzi che studiare è l’unico modo per raggiungere dei veri obiettivi. Jimmy e Matteo, però, hanno perseverato e Viola ha dovuto convocare i loro genitori per discutere del problema.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page