Un posto al sole, trame luglio: Gagliotti ottiene la maggioranza delle quote dei cantieri

Nelle puntate di Un posto al sole attualmente in onda Marina ha chiesto a Chiara Petrone di diventare socia di minoranza dei Cantieri. Come prevedibile, Gagliotti non l’ha presa affatto bene, tuttavia l’uomo non si perderà d’animo e preparerà la sua contromossa

Le anticipazioni delle prossime puntate, in onda a luglio, rivelano infatti che Gennaro riuscirà a strappare un accordo a Chiara, ottenendo così la maggioranza societaria dei Cantieri.

Roberto e Marina hanno sottovalutato Gennaro

Ferri e Marina hanno indubbiamente sottovalutato sia Gennaro Gagliotti che Chiara Petrone, convinti di poterli tenere sotto controllo.

Marina, da sempre la più diffidente, ha commesso un’ulteriore ingenuità dando per scontato che Chiara avrebbe accettato e rivelando i suoi piani a Gennaro.

Va ricordato che ormai alcuni anni fa Ferri e Lara avevano drogato Chiara per estorcerle una confessione in cui ammetteva di aver causato la morte del padre, ricattandola poi per ottenere la cessione di alcuni suoi alberghi in cambio del loro silenzio

Se Marina ha sempre ignorato le malefatte di Ferri, Chiara evidentemente non ha alcuna intenzione di passarci sopra e deciderà di approfittare della situazione per prendersi quella che, in fondo, è una giusta vendetta.

La vendetta di Chiara

Dopo la dolorosa vicenda del ricatto, Chiara ha scelto di affrontare le sue responsabilità davanti alla giustizia, confessando di essere stata lei alla guida dell’auto del padre al momento dell’incidente. Tuttavia, è chiaro che non abbia mai davvero perdonato Roberto Ferri

La giovane imprenditrice, nell’acquisizione delle quote dei cantieri, aveva ben poco da guadagnare.

Un accordo imprevisto

Sull’accordo tra Chiara e Gagliotti continuano a mancare dettagli precisi, ma un aspetto emerge chiaramente: la ragazza non farà da tramite né cederà le quote a terzi. Al contrario, entrerà personalmente nella nuova società, affiancando ufficialmente Roberto, Marina e Gennaro.

Convinti che la situazione stia andando secondo i loro piani, Ferri e Marina verranno colti totalmente di sorpresa. Solo nel momento della formalizzazione scopriranno che la nuova gestione sarà “a quattro”, ma con loro in minoranza. Un vero colpo di scena che spiazzerà i coniugi Ferri, mettendoli per la prima volta con le spalle al muro. I due proveranno poi a chiedere aiuto a Filippo e di convincere Chiara a passare dalla loro parte, ma inizialmente dovranno fare i conti con una cocente sconfitta.

Un posto al sole, trame luglio: Gagliotti ottiene la maggioranza delle  quote dei cantieri

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page