Upas, anticipazioni 21/7: Agata dice in sogno a Michele dove si trova il corpo di Assane

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano nuove indagini da parte della polizia per far luce sulla misteriosa scomparsa di Assane. Nella puntata che andrà in onda lunedì 21 luglio alle ore 20:50 su Rai 3, Agata apparirà in sogno a Michele, fornendo indicazioni precise sul bracciante scomparso e il luogo in cui si trova il suo corpo. Saviani avvertirà quindi la polizia di tali informazioni, ma solo dopo aver compreso come guidare le forze dell’ordine fino al punto esatto in cui è stato seppellito Assane.

Agata appare in sogno a Michele e gli dà informazioni su Assane

La storyline legata alle straordinarie facoltà di Agata proseguirà anche nelle prossime puntate di Un posto al sole. La signora Rolando, in seguito all’incidente, apparirà in sogno a Michele, comunicandogli informazioni importanti su Assane.

Quest’ultimo risulterà infatti ancora ufficialmente scomparso. Tuttavia, la medium aveva già avuto modo di riferire a Michele di essere certa che il bracciante non si è allontanato, ma è deceduto. Durante il sogno accadrà un fatto interessante: Michele, grazie ad Agata, verrà a conoscenza del luogo in cui si trova il corpo di Assane.

Nel frattempo, Michele riterrà attendibili le parole pronunciate dalla medium Agata Rolando durante il sogno e considererà quindi valida l’informazione ricevuta dalla sua amica. Saviani non informerà subito la polizia di quanto appreso, poiché dovrà prima capire esattamente come agire. Michele, infatti, dovrà trovare un modo per indirizzare le ricerche del bracciante scomparso verso il luogo indicato da Agata.

Tuttavia, le anticipazioni non rivelano ancora alcuni punti fondamentali della vicenda: se il corpo verrà ritrovato nell’immediato e se emergeranno elementi in grado di incriminare in modo inequivocabile Gennaro Gagliotti.

Agata, Michele e Assane - screenshot © Un posto al sole.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Agata ha comunicato a Michele il decesso di Assane

Nei precedenti episodi di Un posto al sole, andati in onda su Rai 3, Agata si è recata con Michele nei pressi dell’abitazione di Assane e ha avuto una visione. La signora Rolando ha affermato con certezza a Saviani che il bracciante non è scomparso, bensì deceduto.

Nel frattempo, Eugenio si è sentito male, mentre era al lavoro in procura, venendo soccorso tempestivamente da un collega che lo ha portato immediatamente all’ospedale San Filippo di Napoli. Intanto Damiano, ha voluto conoscere meglio Pino, dal momento che non si erano ancora presentati.

Related articles

Un posto al sole: Michele determinato a smascherare Gennaro, mentre parte la trasmissione d’inchiesta

Il destino si tinge di dramma nel quartiere più amato d’Italia. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal 14 al 18 luglio, si consumeranno eventi…

Upas, trame 21-25 luglio: Ornella mette alle strette sua figlia, Roberto e Marina turbati

Ornella proverà a capire quali sono i veri sentimenti di Viola nei confronti del suo ex Eugenio Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole nella settimana 21-25…

Un posto al sole, trame al 25 luglio: Renato si appassiona all’intelligenza artificiale

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 21 al 25 luglio rivelano che verrà affrontato con grande ironia un tema molto attuale come l’intelligenza artificiale. Dopo…

Upas, Giorgia Gianetiempo contro le fake news: “Non sono incinta e non mi devo sposare”

Tra le storie intense e i drammi quotidiani che animano Un posto al sole, una nuova tempesta si è abbattuta… ma questa volta fuori dal set. Protagonista, suo malgrado,…

Un Posto Al Sole Anticipazioni: Gennaro Esclude Roberto E Marina Dai Cantieri!

Una tempesta silenziosa si abbatte su Palazzo Palladini. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la tensione politica, personale e familiare raggiunge un punto di rottura. Il…

Un Posto Al Sole Anticipazioni: An Investigation That Unearths the Past

In the shadowy corners of Un posto al sole, the upcoming episodes promise a haunting blend of mystery, inner turmoil, and a journey that defies the very boundaries…