Upas, cosa succede dal 4 all’8 agosto: Michele si sente in colpa per Agata, torna Clara

Le anticipazioni sulle nuove trame di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto 2025 rivelano che Michele si sentirà in colpa per Agata e ciò che gli è successo in questo ultimo periodo in merito al caso Assane.

Intanto per Rosa arriverà il momento di riabbracciare la sua amica Clara, di ritorno a Roma dopo un periodo di assenza a Napoli.

Marina, invece, riuscirà finalmente a incastrare Gennaro Gagliotti grazie a una serie di foto compromettenti che attesteranno il suo tradimento ai danni della moglie Antonietta.

Michele si sente in colpa per Agata: anticipazioni Un posto al sole 4-8 agosto

La risoluzione del giallo legato alla morte di Assane lascerà delle ferite aperte nel cuore di Michele, intenzionato sempre a scoprire la verità sul nome dell’assassino che ha spezzato la vita al bracciante agricolo.

Intanto, però, per il giornalista arriverà anche il momento di staccare un po’ la spina dopo un anno decisamente impegnativo: finalmente potrà godersi qualche giornata di assoluto relax assieme alla compagna Silvia.

Eppure Michele non riuscirà a staccare del tutto dai pensieri legati al caso Assane e, in particolar modo, si sentirà in colpa per ciò che è successo ad Agata, la quale ha fornito le indicazioni necessarie per il ritrovamento dell’uomo.

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole fino all’8 agosto, inoltre, rivelano che Clara torna a Napoli dopo un periodo di assenza e avrà modo di riabbracciare la sua amica del cuore Rosa, in procinto di partire per le vacanze estive assieme al compagno Pino e a suo figlio.

Marina Giordano, infatti, si mostrerà sempre più indispettita nei confronti di Gennaro Gagliotti e sarà pronta a metterlo alle strette.

In foto Rosa, Clara e Michele di Upas © Rai.

La dark lady della soap opera entrerà in possesso di alcune fotografie scottanti che attestano il tradimento di Gennaro: l’imprenditore ha mancato di rispetto a sua moglie e, con queste prove, Marina deciderà di presentarsi da Antonietta per un confronto, sperando di convincerla a vendicarsi del marito.

Negli episodi precedenti di Un posto al sole, Clara aveva scelto di andare via da Napoli per seguire il suo compagno Eduardo, entrando nel programma protezione testimoni che la portò a lasciare Napoli per sicurezza.

Un duro colpo in primis per Alberto che, inizialmente, non vide di buon occhio questa decisione della sua ex compagna, costretto a dover allontanarsi da suo figlio.

Dopo averlo rapito e messo in pericolo, Alberto si rese conto che stava soltanto peggiorando la situazione e accettó la decisione di Clara.

Related articles

Un Posto al sole, le anticipazioni delle puntate dal 28 luglio al 1° agosto

La Gazzetta dello Sport si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di centinaia di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un’informazione libera e…

Shock! Arrestata Michele di Un posto al sole

Le prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle 20:50 da lunedì 28 luglio a venerdì 1° agosto, porteranno una serie di…

UPAS Anticipazioni fino al 1° agosto: la tensione tra Michele e Damiano esplode! Un segreto può distruggere tutto…

Napoli brucia. Non solo per il caldo di fine luglio, ma per la tensione che si respira nei corridoi di Palazzo Palladini. Un Posto al Sole entra in una…

“Un posto al sole, come finisce la 29ª stagione: Gianluca aggredito”

  UN POSTO AL SOLE – LA STAGIONE 29 SI CHIUDE NEL SANGUE E NEI SEGRETI: GIANLUCA FINISCE VITTIMA DI UN’AGGRESSIONE BRUTALE L’estate a Napoli si tinge…

Quando Marina scopre il segreto, Gennaro aggredisce brutalmente

Napoli sotto tensione: un’estate tra vendette, fughe e alleanze inaspettate Il mese di agosto si apre con un’ondata di tensioni e scontri emotivi in “Un posto al…

Un posto al sole, Crisi in arrivo tra Rosa e Pino: quando l’amore vacilla davanti alla malattia

Il punto di rottura: la fragilità di Luca e la reazione di Giulia La situazione precipita quando Luca, da tempo alle prese con un declino cognitivo sempre più…