Upas, puntate 23-27 giugno: Elena scossa da Gennaro, Nunzio geloso di Rossella e Gianluca

Nelle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 giugno, Elena si mostrerà scossa dopo aver scoperto il volto violento di Gennaro Gagliotti.

E mentre Nunzio non gradirà la vicinanza tra Rossella e Gianluca, il figlio di Alberto che tornerà a Napoli dopo un lungo periodo di assenza, Marina e Roberto continueranno a gestire la crisi dei Cantieri: sarà Chiara Petrone a corrergli in aiuto.

Elena scossa da Gennaro Gagliotti: anticipazioni Upas dal 23 al 27 giugno

La crisi dei Cantieri Flegrei continuerà a tenere banco nel corso dei prossimi episodi, finendo per mettere a dura prova Marina e Roberto.

I due hanno chiesto aiuto a Chiara ma si renderanno conto che non è affatto semplice da gestire, dato che intende avere voce in capitolo in tutte le decisioni che andranno prese.

La ragazza, inoltre, si ritroverà a stringere un accordo sottobanco con Gennaro Gagliotti, finendo per tradire la fiducia dei coniugi Ferri, che l’hanno fortemente voluta nel team dei Cantieri.

In foto Gianluca, Gennaro ed Elena © Rai

Nel frattempo, proprio Gennaro si mostrerà sempre più perfido e spietato: questa volta mostrerà il suo vero volto anche ad Elena Giordano, la quale resterà scossa e turbata da tanta cattiveria e comincerà a guardarlo con occhi diversi.

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole nella settimana 23-27 giugno, inoltre, rivelano che a Napoli si assisterà all’inaspettato ritorno di Gianluca Palladini.

Gianluca, però, sarà protagonista anche di un incontro con Rossella, che non passerà inosservato agli occhi di Nunzio.

Il cuoco del Caffè Vulcano, infatti, non potrà nascondere la sua gelosia nel vedere il feeling tra la sua fidanzata e il figlio di Alberto Palladini, tanto da decidere di tenere sotto controllo la situazione.

Nei precedenti episodi di Upas Rossella ha vissuto un momento di paura

Negli episodi precedenti della soap opera, Rossella si è ritrovata a vivere dei momenti di paura, dopo essere finita nel mirino del pericoloso primario Fusco.

Il medico, in seguito alla denuncia di molestie mossa propria da Rossella, ha iniziato ad assumere un comportamento pericoloso nei confronti della figlia di Silvia e Michele, fino ad arrivare a metterla in serio pericolo.

È stato Michele ad intervenire per mettere in salvo la vita di sua figlia dalla furia del pericoloso primario.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page