Upas, puntate dal 16 al 20 giugno: Michele riceve una brutta notizia inaspettata su Assane

Le anticipazioni sugli episodi di Un posto al sole in onda dal 16 al 20 giugno rivelano che Michele porterà avanti la sua battaglia per cercare di far luce sulla sparizione di Assane.

Nel bel mezzo della puntata speciale della sua trasmissione dedicata al caso del bracciante agricolo, si troverà ad affrontare una notizia che lo lascerà senza parole.

Nel frattempo, per Marina e Roberto diventerà sempre più difficile gestire la crisi economica dei Cantieri Flegrei, tanto da essere costretti a prendere una decisione importante.

Michele non si arrende sulla scomparsa di Assane, anticipazioni Un posto al sole

Michele non avrà intenzione di arrendersi in merito al caso della sparizione di Assane. Il suo obiettivo sarà quello di far luce su quanto è accaduto, sempre più convinto del fatto che Gennaro Gagliotti possa essere in qualche modo responsabile.

Il giornalista deciderà di parlarne anche con Elena Giordano, mettendola al corrente delle scoperte che ha fatto sul conto dei Gagliotti con la sua scottante inchiesta, archiviata dopo il ricovero in ospedale.

Elena sarà in forte crisi e non saprà se mandare in onda la puntata oppure no della trasmissione di Michele dedicata ad Assane, ma, alla fine, accetterà di trasmetterla seppur con dei tagli.

In foto: Gennaro e Michele – © Rai.

Marina e Roberto affrontano la crisi dei Cantieri Flegrei

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 giugno, inoltre, rivelano che Roberto e Marina dovranno affrontare uno dei momenti più cupi della loro vita professionale, dovuto alla profonda crisi dei Cantieri Flegrei.

I due coniugi prenderanno in mano le redini della situazione per non concedere vantaggi a Gennaro Gagliotti.

Sarà Marina ad avere un’idea inaspettata: chiederà a Chiara di diventare la nuova socia minoritaria dei Cantieri Flegrei.

Nelle precedenti puntate di Upas trasmesse su Rai 3, Marina e Roberto credevano di aver risolto i loro problemi finanziari arruolando Gennaro Gagliotti nel team dei Cantieri.

La presenza dell’imprenditore, invece, non ha fatto altro che causare ulteriori problemi finendo per rendere la situazione ancora più complicata per i due coniugi.

Un duro colpo principalmente per Ferri, che, per cercare di addolcire l’imprenditore, aveva scelto di assumere Elena come direttrice di Radio Golfo, così da provare a smussare il suo caratteraccio.

Related articles

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Gennaro mette all’angolo Roberto e Marina

Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle…

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1 al 5 settembre: Roberto violento, si mette male

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 1 al 5 settembre 2025 su Rai 3, promettono interessanti colpi di scena per i protagonisti….

Un posto al sole, trame al 12 settembre: Roberto pensa che Gennaro stia mentendo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino dall’8 al 12 settembre, verrà dato ampio spazio alla vicenda che vede al centro Ferri e…

Un posto al sole, anticipazioni 30^ stagione: Gianluca assunto al Vulcano come cameriere

Con l’aggressione di Roberto Ferri ai danni di Gennaro Gagliotti, la trentesima stagione di Un Posto al Sole è entrata ufficialmente nel vivo. Ma questa non sarà…

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 settembre: un ballo sensuale insieme riaccende una vecchia passione?

Tutte da seguire le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 settembre 2025: le anticipazioni, che vi riportiamo…

Upas, puntate 15-19 settembre: Gianluca soffre per il suo passato, Gennaro si riprende

Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 15 al 19 settembre rivelano che Gianluca cercherà di lasciarsi andare con suo padre Alberto, venendo…

You cannot copy content of this page