Upas, spoiler all’11 luglio: Eugenio deve sottoporsi ad un intervento

Proseguono le anticipazioni settimanali di Un posto al sole relative alle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 luglio su Raitre. Le condizioni di Eugenio, che peggioreranno, preoccuperanno Viola. Nicotera dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Gennaro nuovo amministratore delegato dei Cantieri

Le anticipazioni di Un posto al sole relative agli episodi che verranno trasmessi da lunedì 7 a venerdì 11 luglio prendono il via dal nuovo ruolo che ricoprirà Gennaro presso i Cantieri: Gagliotti grazie al voto di Chiara Petrone diventerà il nuovo amministratore delegato.

Marina e Roberto subiranno le conseguenze di questa novità, poiché Gennaro, sempre più arrogante, sembrerà deciso ad estrometterli da ogni tipo di decisione importante.

I coniugi Ferri. dunque, decideranno di affrontare Gennaro per cercare di arginare le sue ingerenze. Inoltre, Roberto, provocato da Alberto per i suoi fallimenti sul lavoro, lo aggredirà.

Mentre Marina temerà che Alberto possa denunciare il marito dopo l’aggressione, Gennaro continuerà con il suo piano di rilancio dei cantieri. Roberto e la moglie decideranno di mettere a punto un piano per fermarlo. Ma Gennaro prenderà sempre più autorevolezza.

Michele, dopo il confronto con Agata, deciderà di riprendere la sua inchiesta contro i Gagliotti, potendo contare stavolta sull’appoggio sia di Elena che della radio.

Eugenio Nicotera in una scena di Un posto al sole © Rai 3.

Viola si sente in colpa per Eugenio

Micaela, sentendosi sicura delle nuove capacità acquisite sul fronte della danza deciderà di accettare la sfida di Gabriela, ma le sue conoscenze potrebbe essere insufficienti per vincere il confronto. Samuel dal canto suo sarà felice di essere conteso tra due donne. Serena, invece, anche se apprezzerà la voglia di sua sorella di diventare un’ottima ballerina, la incoraggerà a migliorare sotto altri aspetti.

Mentre Viola e Damiano, anche se con qualche dubbio, inizieranno a organizzare le vacanze, la salute di Eugenio subirà un peggioramento.

Guido e Mariella non sapranno che direzione far prendere al loro rapporto e a subire le conseguenze di questa indecisione sarà Lollo. Mentre Mariella troverà l’appoggio dell’amico Cerruti, Lollo si mostrerà irrequieto e mostrerà segnali preoccupanti che qualcosa non va.

Eugenio e Viola si riavvicineranno?

Non è ancora chiara quale sarà la sorte di Eugenio.

Related articles

Anticipazioni Un Posto Al Sole: a che punto siamo, Alberto e Renato…

Arrivano le anticipazioni di Un Posto al Sole che ci fanno capire a che punto siamo. Protagonisti assoluti delle prossime puntate saranno Alberto e Renato. C’è grande…

Upas, anticipazioni dall’1 al 7 luglio: Gennaro prende il comando dei Cantieri

Le nuove puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 da martedì 1° luglio a lunedì 7 luglio, promettono di tenere il pubblico con il…

Un Posto al Sole, anticipazioni 30 giugno: Nunzio geloso di Gianluca, Michele ancora alla ricerca di Assane

Tutto quello che vedremo nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3. Michele continua…

Un posto al sole: Dopo che il piano fu scoperto, Chiara si suicidò.

La verità, una volta svelata, non perdona. E in “Un posto al sole”, la caduta di Chiara si consuma nel modo più tragico: un suicidio che scuote Napoli e…

Un posto al sole trama 7 luglio: alleanza spezzata, Chiara consegna il potere a Gagliotti

⚠️ Spoiler alert: l’equilibrio ai Cantieri Flegrei Paladini è stato spezzato. Una mossa inaspettata ha riscritto il futuro dell’azienda e aperto una nuova guerra di potere. ⚔️ Il giorno…

Upas, spoiler al 4 luglio: Alberto cerca di riavvicinarsi a Gianluca, Fusco accusa Ross

Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 30 giugno al 4 luglio, Eugenio accuserà un malore e Ornella sarà preoccupata per le sue condizioni di salute….