Dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Assane, Michele dovrà rispondere alle domande degli inquirenti
Gli spoiler dei prossimi episodi di Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto 2025 rivelano che Michele si ritroverà a essere interrogato dagli inquirenti dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Assane.
Il giornalista, che aveva segnalato il possibile luogo dove avrebbero potuto trovare il cadavere del bracciante agricolo, si sentirà in difficoltà dovendo dare delle spiegazioni su come abbia fatto a essere all’occorrenza di questo particolare.
Intanto Gennaro cercherà di far cadere le colpe sul caso Assane sul conto di Okoro, ma il suo interesse per le belle donne finirà per metterlo nei guai.
Michele interrogato sul ritrovamento di Assane: anticipazioni Upas 28 luglio-1 agosto
Damiano dopo aver ritrovato il corpo di Assane nel luogo esatto segnalato proprio da Michele, non potrà fare altro che comunicare ai familiari del ragazzo la notizia del decesso.
Un duro colpo per il giornalista che, dopo questa macabra scoperta, si dirà pronto a impegnarsi con tutte le sue forze per fare in modo che i responsabili dell’accaduto possano pagare per questo terribile delitto.
Intanto, però, Michele verrà nuovamente interrogato dagli inquirenti dato che è stato lui a fornire delle indicazioni dettagliate sul ritrovamento di Assane.
Il giornalista si mostrerà in gran difficoltà e inizierà a temere di essere costretto a rivelare come sia arrivato a scoprire dove si trovasse il cadavere del bracciante agricolo, parlando apertamente di Agata che gli era apparsa in sogno.
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole fino all’1 agosto, inoltre, rivelano che Gennaro si mostrerà in difficoltà: temendo di essere smascherato come responsabile della morte di Assane, l’imprenditore proverà a far ricadere tutte le colpe sul conto di Okoro.
Intanto, però, il suo interesse sfacciato per le belle donne finirà per metterlo nei guai: Marina riuscirà a beccarlo in teneri atteggiamenti con una donna e deciderà di fotografarlo e mostrare quegli scatti compromettenti a sua moglie Antonietta, così da poter mettere Gagliotti alle strette.
Negli episodi precedenti di Upas, Gennaro aveva raggiunto il pieno potere all’interno dei Cantieri Flegrei, dopo essere diventato l’amministratore delegato ufficiale.
Un duro colpo per i coniugi Giordano, i quali si ritrovarono a dover sottostare alle decisioni dell’imprenditore, mostrandosi a dir poco avviliti e affranti.
Marina, però, aveva scelto di non arrendersi intenzionata a farla pagare a Gennaro per questo suo comportamento.
Related Posts

Un posto al sole: Incomprensioni nella relazione tra Rosa e Pino – SPOILER ESTESO
Le puntate di Un posto al sole in onda dal 28 luglio al 1º agosto si preparano a esplorare con intensità le fratture silenziose che minacciano una…

Un Posto al Sole: Viola esplode contro Ornella – il nodo irrisolto con Eugenio viene a galla
Le puntate in onda dal 21 al 25 luglio 2025 si preannunciano dense di emozioni contrastanti, rivelazioni drammatiche e confronti familiari infuocati. Al centro della scena, una…

Un Posto al Sole: Roberto e Marina affrontano Gagliotti
Nel cuore di Napoli, il vento porta con sé il peso di un dramma che scuote le fondamenta di ogni equilibrio: il ritrovamento del corpo di Assane,…

Upas, anticipazioni dal 21 al 25 luglio: Saviani e Agata in contatto, Mariella in crisi
Michele continuerà a seguire che la sensitiva Agata gli darà attraverso i suoi sogni Nelle puntate dal 21 al 25 luglio di Un posto al sole Michele Saviani continuerà a cercare il cadavere…

Upas, trame al 25 luglio: Renda cerca il corpo di Assane, Gennaro non rispetta Antonietta
Nelle puntate in onda dal 21 al 25 luglio, Guido accetterà l’invito di Mariella tornando a casa per qualche giorno Negli episodi di Un Posto al sole in onda…

Un posto al sole, ipotesi nuove trame: Damiano si riavvicina a Rosa, Viola sceglie Eugenio
Damiano e Rosa hanno mostrato un’insolita complicità, mentre Viola ha deciso di partire con Eugenio Nelle ultime puntate di Un posto al sole, più di un fan ha…